ducarter Inviato 28 dicembre 2011 - 17:01 Share Inviato 28 dicembre 2011 - 17:01 salve, ho due vespe px, una con più di 30 anni non iscritta al registro storico e l'altra con meno di 30 ma iscritta al registro storico FMI, alle quali non ho pagato il bollo per l'anno in corso, ora quello che mi chiedo è se domani devo andare a pagarlo ad entrambe oppure se rientro nella agevolazione di non doverlo pagare poichè quest'anno non hanno circolato. Grazie in anticipo a chi mi risponderà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 28 dicembre 2011 - 17:06 Share Inviato 28 dicembre 2011 - 17:06 salve, ho due vespe px, una con più di 30 anni non iscritta al registro storico e l'altra con meno di 30 ma iscritta al registro storico FMI, alle quali non ho pagato il bollo per l'anno in corso, ora quello che mi chiedo è se domani devo andare a pagarlo ad entrambe oppure se rientro nella agevolazione di non doverlo pagare poichè quest'anno non hanno circolato.Grazie in anticipo a chi mi risponderà[/QUOTe quello che ti posso dire per evitare casini ti consiglio di pagarli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 dicembre 2011 - 17:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2011 - 17:14 salve, ho due vespe px, una con più di 30 anni non iscritta al registro storico e l'altra con meno di 30 ma iscritta al registro storico FMI, alle quali non ho pagato il bollo per l'anno in corso, ora quello che mi chiedo è se domani devo andare a pagarlo ad entrambe oppure se rientro nella agevolazione di non doverlo pagare poichè quest'anno non hanno circolato.Grazie in anticipo a chi mi risponderà Non, non devi pagare se non circoli. Se circoli, devi pagarlo il giorno prima, come tassa di circolazione agevolata per veicoli storici. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/4861-bollo-2008-2011-per-moto-di-20-o-piu-anni.html Ma per la vespa con meno di 30 anni, ti consiglio di passare dall'ACI col libretto e l'iscrizione al R.S. FMI, così che possano segnarsi che è un veicolo d'interesse storico e collezionistico. A scanso di contestazioni future. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducarter Inviato 29 dicembre 2011 - 14:25 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 14:25 Non, non devi pagare se non circoli. Se circoli, devi pagarlo il giorno prima, come tassa di circolazione agevolata per veicoli storici. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/4861-bollo-2008-2011-per-moto-di-20-o-piu-anni.html Ma per la vespa con meno di 30 anni, ti consiglio di passare dall'ACI col libretto e l'iscrizione al R.S. FMI, così che possano segnarsi che è un veicolo d'interesse storico e collezionistico. A scanso di contestazioni future. Ciao, Gino ok, grazie Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax1717 Inviato 3 gennaio 2012 - 17:02 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 17:02 Anch'io sono campano. Ad oggi pagavo 20 e passa euro all'anno, quindi dovrei andare all'Aci con il tesserino ASI? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 gennaio 2012 - 17:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2012 - 17:14 Anch'io sono campano. Ad oggi pagavo 20 e passa euro all'anno, quindi dovrei andare all'Aci con il tesserino ASI? La vespa è iscritta al R.S. ASI? Se sì, vai all'ACI col libretto e l'iscrizione al R.S.. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts