giudalippo Inviato 28 dicembre 2011 - 18:43 Share Inviato 28 dicembre 2011 - 18:43 Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione. Ho la sella del mio PK con un taglio centrale, ma il gonnellino in plastica è integro e anche l'imbottitura sembra buona. E' possibile ricoprirla decorosamente? Cioè con ul lavoro fatto bene? si trova la ricopertura? Cosigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 28 dicembre 2011 - 19:51 Autore Share Inviato 28 dicembre 2011 - 19:51 Ovvio che ho sbagliato il titolo......... PK non PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 28 dicembre 2011 - 21:09 Share Inviato 28 dicembre 2011 - 21:09 Che pk xl hai? Se è per la sella monoposto tipo Rush eccoti servito. Seat Cover for Vespa PK XL | SIP-Scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 1 gennaio 2012 - 11:20 Autore Share Inviato 1 gennaio 2012 - 11:20 Altro problema............ non si riesce a trovare la folle. Con motore acceso è impossibile, da spento spingendo un pò avanti e indietro dopo un po si trova, Che regolazioni necesitano? da dove comincio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts