giudalippo Inviato Dicembre 28, 2011 Inviato Dicembre 28, 2011 Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione. Ho la sella del mio PK con un taglio centrale, ma il gonnellino in plastica è integro e anche l'imbottitura sembra buona. E' possibile ricoprirla decorosamente? Cioè con ul lavoro fatto bene? si trova la ricopertura? Cosigli? 0 Cita
giudalippo Inviato Dicembre 28, 2011 Autore Inviato Dicembre 28, 2011 Ovvio che ho sbagliato il titolo......... PK non PX 0 Cita
Fricicchia Inviato Dicembre 28, 2011 Inviato Dicembre 28, 2011 Che pk xl hai? Se è per la sella monoposto tipo Rush eccoti servito. Seat Cover for Vespa PK XL | SIP-Scootershop.com 0 Cita
giudalippo Inviato Gennaio 1, 2012 Autore Inviato Gennaio 1, 2012 Altro problema............ non si riesce a trovare la folle. Con motore acceso è impossibile, da spento spingendo un pò avanti e indietro dopo un po si trova, Che regolazioni necesitano? da dove comincio? 0 Cita
Recommended Posts