pier_8 Inviato 28 dicembre 2011 - 23:38 Share Inviato 28 dicembre 2011 - 23:38 ciao amici, sono indeciso sull acquisto di un faro basso del 1954, non ho foto, la devo andare a vedere sabato mattina, so che non ha i documenti e che ha la sua targa, non so se è radiata o meno e da quel che so va cambiata solo la pedana, quindi dovrà essere smontata sabbiata ecc ecc... chiede 2000 euro ma per 1700 la da, voi che dite conviene prenderla o no? sono indeciso:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 28 dicembre 2011 - 23:44 Share Inviato 28 dicembre 2011 - 23:44 più o meno in condizioni equivalenti a questa: http://www.vesparesources.com/melacompro/48423-fb-54-a.html ma richiesta ben diversa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 29 dicembre 2011 - 00:28 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 00:28 si, più o meno sts in quella situazione, quella discussione me la son letta tutta prima di aprire quest altra discussione, il mezzo non l ho ancora visto, spero in bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 29 dicembre 2011 - 17:12 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 17:12 ciao amici, sono indeciso sull acquisto di un faro basso del 1954, non ho foto, la devo andare a vedere sabato mattina, so che non ha i documenti e che ha la sua targa, non so se è radiata o meno e da quel che so va cambiata solo la pedana, quindi dovrà essere smontata sabbiata ecc ecc... chiede 2000 euro ma per 1700 la da, voi che dite conviene prenderla o no? sono indeciso:testate: Beh, andrebbe vista per vedere se è completa, se fondamentalmente sana, se va in moto o almeno se il motore è libero, se i n di telaio e motore coincidono, ecc. ecc.. Diciamo che sulla carta il prezzo di partenza vale il tentativo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts