saverio89mally Inviato 29 dicembre 2011 - 10:53 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 10:53 ciao ragazzi come sapete ho una vespa 50 r adesso la sto rimontando essendo il modello del '70 non dovrebbe portare il bordoscudo e la cornice cromata del faro. sarei però tentato dal metterli. voi che mi consigliate? la vespa è più bella quanto è più semplice secondo voi o questi accessori la rendono più "bella"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 dicembre 2011 - 11:01 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 11:01 Bhè se ti piacciono,...ma per tenerla originale io non monterei il bordoscudo, la cornice si mette e si leva in un attimo, e non lascia segni se si monta con cura... tutt'altra cosa per il bordoscudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 29 dicembre 2011 - 11:05 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 11:05 benissimo allora desisto... soprattutto perchè non penso che il bordoscudo porti una vera e propria protezione allo scudo della vespa... allora la tengo prettamente originale ed essenziale.. grazie mille:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 29 dicembre 2011 - 11:42 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 11:42 il bordoscudo sulla R va eccome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 dicembre 2011 - 11:45 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2011 - 11:45 il bordoscudo sulla R va eccome non so se il bordoscudo vada su tutte le "R" ma sulla mia del '77 c'era di fabbrica....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 29 dicembre 2011 - 11:49 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 11:49 non so se il bordoscudo vada su tutte le "R" ma sulla mia del '77 c'era di fabbrica....... :ciao: ripeto, la 50R nasce con il bordoscudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 dicembre 2011 - 11:51 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2011 - 11:51 da quello che so io sulla 50 R ci va il bordoscudo ma NON la ghiera del fanale. sulla L entrambi (ghiera e bordo) e sulla N nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 29 dicembre 2011 - 11:54 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 11:54 era la "n" che non aveva il bordoscudo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 29 dicembre 2011 - 12:12 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 12:12 ragazzi nel forum restauro smallframe nella vespa 50 r del 70 non lo porta il bordoscudo penso sia affidabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 29 dicembre 2011 - 12:15 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 12:15 ecco la recensione: 50R prima serie, prima versione ( 1969 FINO A META’ 1971?) - cerchi chiusi da 2,75x9" fino telaio 752188 - scritta anteriore corsiva Vespa 50 - adesivo R posteriore - cavalletto fino da 16 mm - logo sullo scudo esagonale - manopole grige a quadratini con logo esagonale - leve a punta - niente bordoscudo in alluminio - no cornice fanale - crestina parafango - serbatoio con appoggi per sella unica , levetta in metallo - motore V5A1M , a bobina interna -coprivolano con feritoia a V - clacson del tipo "bologna"non cromato - viti delle leve con impronte a taglio?? -tappo contachilometri in tinta con la carrozzeria - sella a gobbino con profilo grigio e scritta piaggio senza gancio portaborse a richiesta era disponibile la sella lunga tipo “turismo” - strisce pedana in gomma (come la N) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 29 dicembre 2011 - 12:47 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 12:47 ecco la recensione: 50R prima serie, prima versione ( 1969 FINO A META’ 1971?) - cerchi chiusi da 2,75x9" fino telaio 752188 - scritta anteriore corsiva Vespa 50 - adesivo R posteriore - cavalletto fino da 16 mm - logo sullo scudo esagonale - manopole grige a quadratini con logo esagonale - leve a punta - niente bordoscudo in alluminio - no cornice fanale - crestina parafango - serbatoio con appoggi per sella unica , levetta in metallo - motore V5A1M , a bobina interna -coprivolano con feritoia a V - clacson del tipo "bologna"non cromato - viti delle leve con impronte a taglio?? -tappo contachilometri in tinta con la carrozzeria - sella a gobbino con profilo grigio e scritta piaggio senza gancio portaborse a richiesta era disponibile la sella lunga tipo “turismo” - strisce pedana in gomma (come la N) esatto :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 29 dicembre 2011 - 13:22 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 13:22 Io le R le ho sempre viste col bordoscudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 29 dicembre 2011 - 13:23 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 13:23 anche la mia lo portava prima del restauro ma penso sia stato aggiunto successivamente. poi sinceramente va pure a rigare un pò la vernice quindi meglio lasciar stare secondo me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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