joedreed Inviato 29 dicembre 2011 - 19:54 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 19:54 Che ne pensate? Vespa 150 gts del 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Roma Secondo voi il prezzo può essere giusto? La dovrebbe andare a vedere il ragazzo di mia sorella stasera, cosa andrebbe verificato subito a parte i documenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 dicembre 2011 - 20:53 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2011 - 20:53 Che ne pensate? Vespa 150 gts del 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Roma Secondo voi il prezzo può essere giusto? La dovrebbe andare a vedere il ragazzo di mia sorella stasera, cosa andrebbe verificato subito a parte i documenti? MI sono permesso di cambiare il titolo della discussione. E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV. Secondo me costa troppo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 29 dicembre 2011 - 20:55 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 20:55 MI sono permesso di cambiare il titolo della discussione. E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV.Secondo me costa troppo. Vol. un gtr no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 dicembre 2011 - 21:13 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 21:13 Le notizie sono buone. La vespa sembra ok, pochi km originali, ma nn aveva portato i documenti con se. Dovrei andare domani a controllare e posso provarla; secondo voi per 2000 è accettabile? Cosa dovrei controllare? Dice tutta originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 29 dicembre 2011 - 22:29 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 22:29 Decisamente troppo cara. Bhè inizia con controllare per bene il telaio, le pedane, la parte finale dello scudo in corrispondenza del parafango per intenderci e i numeri di matricola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 dicembre 2011 - 22:35 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 22:35 Forse è cara, anche se nn ne ho viste molte nei pressi di Roma a prezzi inferiori. Cmq non sono fissato con il modello e posso aspettare per cercare una vespa più rara e con qualche anno in più. Il mio sogno è la rally 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 29 dicembre 2011 - 22:47 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 22:47 MI sono permesso di cambiare il titolo della discussione. E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV.Secondo me costa troppo. Vol. non è uno sprint veloce, è un gtr, se noti ha i baffi sulle pance e sul parafango 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 dicembre 2011 - 23:14 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 23:14 Si, dimenticavo è un Gtr 150 del 1971. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 29 dicembre 2011 - 23:25 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 23:25 la pedivella di messa in moto non dovrebbe essere l'originale, mi pare il modello più lungo, per le rally, per intendersi... la sua dovrebbe essere il modello più corto e curvato... ma aspetta conferma di qualcun altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 dicembre 2011 - 07:27 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2011 - 07:27 non è uno sprint veloce, è un gtr, se noti ha i baffi sulle pance e sul parafango Probabile, io mi sono solo basato sul fatto che diceva che era un 150. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 gennaio 2012 - 11:31 Share Inviato 2 gennaio 2012 - 11:31 Si, dimenticavo è un Gtr 150 del 1971. la GTR é 125 dovrebbe essere una blu cina verifica bene i n telaio e motore, l'accoppiamento dei due semicarter, verifica che il colore sia originale controllando nei posti nascosti (dietro il carburatore, sotto il serbatoio ecc.) e che il colore corrisponda all'anno di produzione leggiti questa discussione: http://www.vesparesources.com/off-topics/35226-gtr-vediamo-di-fare-chiarezza.html verifica che non perda olio dal paraolio lato volano ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 gennaio 2012 - 16:51 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 16:51 E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV. non è uno sprint veloce, è un gtr, se noti ha i baffi sulle pance e sul parafango potrebbe essere sia l'una che l'altra. A primo impatto visivo direi che siamo in presenza di una sprint veloce 150 alla quale hanno semplicemente aggiunto i fregi su cofani e parafanghi. Il colore però pare piu' tendente al blu cina della GTR 125 che al blu 7230 della sv. La verifica del numero di telaio e della sigla motore toglierà ogni dubbio. Il prezzo è alto relativamente. Se si tratta di un vero conservato il prezzo ci può stare che sia GTR o sprint veloce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 4 gennaio 2012 - 17:16 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 17:16 potrebbe essere sia l'una che l'altra. A primo impatto visivo direi che siamo in presenza di una sprint veloce 150 alla quale hanno semplicemente aggiunto i fregi su cofani e parafanghi. Il colore però pare piu' tendente al blu cina della GTR 125 che al blu 7230 della sv. La verifica del numero di telaio e della sigla motore toglierà ogni dubbio. Il prezzo è alto relativamente. Se si tratta di un vero conservato il prezzo ci può stare che sia GTR o sprint veloce. fidati, è un gtr, quello è chiaramente il blu cina... sappi comunque che il blu cina non è l'unico blu che è stato utilizzato sul gtr... ha avuto anche il pia 230 (dal 72 se non ricordo male) e il blu 450 solamente per il 1974 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 gennaio 2012 - 17:24 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 17:24 fidati, è un gtr, quello è chiaramente il blu cina...sappi comunque che il blu cina non è l'unico blu che è stato utilizzato sul gtr... ha avuto anche il pia 230 (dal 72 se non ricordo male) e il blu 450 solamente per il 1974 non ho escluso l'ipotesi che possa essere una GTR. Solo che a volte i proprietari fanno un pò di confusione per cui mi fido solo quando cè la verifica visiva del numero di telaio/libretto/motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts