joedreed Inviato 29 dicembre 2011 - 19:54 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 19:54 Che ne pensate? Vespa 150 gts del 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Roma Secondo voi il prezzo può essere giusto? La dovrebbe andare a vedere il ragazzo di mia sorella stasera, cosa andrebbe verificato subito a parte i documenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 dicembre 2011 - 20:53 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2011 - 20:53 Che ne pensate? Vespa 150 gts del 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Roma Secondo voi il prezzo può essere giusto? La dovrebbe andare a vedere il ragazzo di mia sorella stasera, cosa andrebbe verificato subito a parte i documenti? MI sono permesso di cambiare il titolo della discussione. E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV. Secondo me costa troppo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 29 dicembre 2011 - 20:55 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 20:55 MI sono permesso di cambiare il titolo della discussione. E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV.Secondo me costa troppo. Vol. un gtr no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 dicembre 2011 - 21:13 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 21:13 Le notizie sono buone. La vespa sembra ok, pochi km originali, ma nn aveva portato i documenti con se. Dovrei andare domani a controllare e posso provarla; secondo voi per 2000 è accettabile? Cosa dovrei controllare? Dice tutta originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 29 dicembre 2011 - 22:29 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 22:29 Decisamente troppo cara. Bhè inizia con controllare per bene il telaio, le pedane, la parte finale dello scudo in corrispondenza del parafango per intenderci e i numeri di matricola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 dicembre 2011 - 22:35 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 22:35 Forse è cara, anche se nn ne ho viste molte nei pressi di Roma a prezzi inferiori. Cmq non sono fissato con il modello e posso aspettare per cercare una vespa più rara e con qualche anno in più. Il mio sogno è la rally 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 29 dicembre 2011 - 22:47 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 22:47 MI sono permesso di cambiare il titolo della discussione. E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV.Secondo me costa troppo. Vol. non è uno sprint veloce, è un gtr, se noti ha i baffi sulle pance e sul parafango 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 dicembre 2011 - 23:14 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 23:14 Si, dimenticavo è un Gtr 150 del 1971. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 29 dicembre 2011 - 23:25 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 23:25 la pedivella di messa in moto non dovrebbe essere l'originale, mi pare il modello più lungo, per le rally, per intendersi... la sua dovrebbe essere il modello più corto e curvato... ma aspetta conferma di qualcun altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 dicembre 2011 - 07:27 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2011 - 07:27 non è uno sprint veloce, è un gtr, se noti ha i baffi sulle pance e sul parafango Probabile, io mi sono solo basato sul fatto che diceva che era un 150. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 gennaio 2012 - 11:31 Share Inviato 2 gennaio 2012 - 11:31 Si, dimenticavo è un Gtr 150 del 1971. la GTR é 125 dovrebbe essere una blu cina verifica bene i n telaio e motore, l'accoppiamento dei due semicarter, verifica che il colore sia originale controllando nei posti nascosti (dietro il carburatore, sotto il serbatoio ecc.) e che il colore corrisponda all'anno di produzione leggiti questa discussione: http://www.vesparesources.com/off-topics/35226-gtr-vediamo-di-fare-chiarezza.html verifica che non perda olio dal paraolio lato volano ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 gennaio 2012 - 16:51 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 16:51 E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV. non è uno sprint veloce, è un gtr, se noti ha i baffi sulle pance e sul parafango potrebbe essere sia l'una che l'altra. A primo impatto visivo direi che siamo in presenza di una sprint veloce 150 alla quale hanno semplicemente aggiunto i fregi su cofani e parafanghi. Il colore però pare piu' tendente al blu cina della GTR 125 che al blu 7230 della sv. La verifica del numero di telaio e della sigla motore toglierà ogni dubbio. Il prezzo è alto relativamente. Se si tratta di un vero conservato il prezzo ci può stare che sia GTR o sprint veloce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 4 gennaio 2012 - 17:16 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 17:16 potrebbe essere sia l'una che l'altra. A primo impatto visivo direi che siamo in presenza di una sprint veloce 150 alla quale hanno semplicemente aggiunto i fregi su cofani e parafanghi. Il colore però pare piu' tendente al blu cina della GTR 125 che al blu 7230 della sv. La verifica del numero di telaio e della sigla motore toglierà ogni dubbio. Il prezzo è alto relativamente. Se si tratta di un vero conservato il prezzo ci può stare che sia GTR o sprint veloce. fidati, è un gtr, quello è chiaramente il blu cina... sappi comunque che il blu cina non è l'unico blu che è stato utilizzato sul gtr... ha avuto anche il pia 230 (dal 72 se non ricordo male) e il blu 450 solamente per il 1974 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 gennaio 2012 - 17:24 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 17:24 fidati, è un gtr, quello è chiaramente il blu cina...sappi comunque che il blu cina non è l'unico blu che è stato utilizzato sul gtr... ha avuto anche il pia 230 (dal 72 se non ricordo male) e il blu 450 solamente per il 1974 non ho escluso l'ipotesi che possa essere una GTR. Solo che a volte i proprietari fanno un pò di confusione per cui mi fido solo quando cè la verifica visiva del numero di telaio/libretto/motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.