passaro Inviato 30 dicembre 2011 - 10:40 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 10:40 faccio per conto di un amico questa domanda gli è stata regalata un vespa pk 50 non è mai stata revisionata dal' 1983 ad oggi adesso si trova in mezzo ai casini perche si trova una vespa non revisionata e deve rifare la targa nuova quindi se presenta il libretto vecchio senza revisioneallora il libretto si puo cambiare a gennaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 30 dicembre 2011 - 11:05 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 11:05 Io quando ho preso la vespa non ho avuto problemi. Ho cambiato la targa con quella quadrata e m'hanno dato il libretto nuovo, non quello a pagine, dopodichè l'ho portata a spinta in officina e ho fatto la "prima" revisione. Infine sono andato all'assicurazione con libretto e revisione e l'ho messa in strada. Non ho capito, è per i tempi del libretto o per altri problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 dicembre 2011 - 11:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 dicembre 2011 - 11:07 faccio per conto di un amico questa domanda gli è stata regalata un vespa pk 50 non è mai stata revisionata dal' 1983 ad oggi adesso si trova in mezzo ai casini perche si trova una vespa non revisionata e deve rifare la targa nuova quindi se presenta il libretto vecchio senza revisioneallora il libretto si puo cambiare a gennaio Se non circola non c'è nessun problema e nessuno gli può sollevare obiezioni solo perché chiede di reimmatricolare un ciclomotore non revisionato. Se lo fermassero per strada senza revisione, allora sì che sarebbero cavoli amari! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts