osolemio Inviato 30 dicembre 2011 - 14:00 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 14:00 ciao a tutti vi chiedo un consiglio ho un movimento di quasi mezzo centimetro sul braccio forcella se e cosi,che lo devo sostituire vi chiedo come fare. la mia px e il modello senza miscelatore ve lo dico perche' non mi ricordo la data,la ruota oscilla un po se la tocco con le mani.chiedo se e questo il problema come smontare quel perno grazie e scusate del fastidio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osolemio Inviato 31 dicembre 2011 - 10:02 Autore Share Inviato 31 dicembre 2011 - 10:02 ragazzi un aiuto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrybg Inviato 31 dicembre 2011 - 10:12 Share Inviato 31 dicembre 2011 - 10:12 ti ci vuole la pressa o l'attrezzo specifico. devi andare da chi fà rettifiche o officina meccanica. Prendi prima il gruppo nadella però(si chiama così quello che hai postato in foto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osolemio Inviato 31 dicembre 2011 - 11:01 Autore Share Inviato 31 dicembre 2011 - 11:01 grazie che mi hai risposto,come dici tu io da solo non posso devo per forza andare da un meccanico. ma se provo con un estrattore che ne pensi. il consiglio e togliere tutta la forcella o farlo sotto senza smontare nulla grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osolemio Inviato 31 dicembre 2011 - 11:33 Autore Share Inviato 31 dicembre 2011 - 11:33 che dici se provo con questo non so sto dicendo delle baggianate ma io vorrei provare da solo senza smontare il tutto perche'la vespa non posso fermarla troppo tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrybg Inviato 31 dicembre 2011 - 11:38 Share Inviato 31 dicembre 2011 - 11:38 non riesci con l'estrattore,ti serve per forza la pressa. Prova a setire prima,smontare e rimontare la forcella è abbastanza veloce per quello,ma prima devi prendere i pezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts