Lucadodo Inviato 9 gennaio 2012 - 20:16 Autore Share Inviato 9 gennaio 2012 - 20:16 Ho appena chiamato il tipo da Oderzo per andare a vedere il primavera gli ho detto che posso andare mercoledì mi ha risposto che non sa se per mercoledì la trovo ancora!! Alla faccia della crisi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 10 gennaio 2012 - 13:57 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 13:57 e vai,ritagliati 1 oretta e vai e se proprio non puoi portartela in quello stesso momento fermala,bloccala con un acconto,ovviamente mmettete la cifra che gli dai nero su bianco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 12 gennaio 2012 - 21:02 Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 21:02 Mi ero accordato con il tipo da Oderzo per andare sabato, purtroppo questa notte dopo lunga malattia ho perso un amico che per me era piu di un fratello. Ho avvisato il tipo che " gentilmente" mi ha fatto le condoglianze e ne ha approfittato per dirmi che ieri sera ha venduto la vespa... Mah! Si vede che non era destino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 12 gennaio 2012 - 21:06 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 21:06 Mi ero accordato con il tipo da Oderzo per andare sabato, purtroppo questa notte dopo lunga malattia ho perso un amico che per me era piu di un fratello. Ho avvisato il tipo che " gentilmente" mi ha fatto le condoglianze e ne ha approfittato per dirmi che ieri sera ha venduto la vespa... Mah! Si vede che non era destino. Non ci sono mai parole da dire in questi casi,mi dispiace molto per te,è sempre difficile perdere una persona cara. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts