Vai al contenuto

problemi corda gas

silvestrazzi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho problemi nel rimontare la corda del gas sulla mia vespa 50 special .. o meglio la corda è rimontata e funziona bene solo che dal lato del manubrio quando ho inserito il morsetto la corda fà leva sul tondino dove è inserito e sembra che la corda si rovini ..

guardando gli esplosi mi sembra di averlo montato bene cioè, con il morsetto montato verso l'interno del manubrio in alto .

qualcuno può postarmi una foto per vedere come è montato e se anche nella sua la corda fà leva sul tondino di ferro ?!?!

un saluto a tutti e buon anno :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se ho capito cosa hai scritto puoi risolvere semplicemente molando leggermente il morsetto cilindrico che si avvita al cavo del gas quanto basta per farlo ruotare e non incastrare nella sede originaria

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ho scritto da cani :frustate:

il morsetto è nella sua sede ( n38 degli esplosi ) il mio dubbio è su come và messa la sede dove và il morsetto. cioè io l'ho messa con la cavità per il morsetto verso l'interno ( e non verso il faro).

il mio dubbio è se ho montato al contrario il n 38, ma mettendolo al contrario (con la sede rivolta verso il faro) non tira bene la corda del gas.

come risolvo ???

Link al commento
Condividi su altri siti