silvestrazzi Inviato 31 dicembre 2011 - 12:04 Share Inviato 31 dicembre 2011 - 12:04 ciao a tutti. ho problemi nel rimontare la corda del gas sulla mia vespa 50 special .. o meglio la corda è rimontata e funziona bene solo che dal lato del manubrio quando ho inserito il morsetto la corda fà leva sul tondino dove è inserito e sembra che la corda si rovini .. guardando gli esplosi mi sembra di averlo montato bene cioè, con il morsetto montato verso l'interno del manubrio in alto . qualcuno può postarmi una foto per vedere come è montato e se anche nella sua la corda fà leva sul tondino di ferro ?!?! un saluto a tutti e buon anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 2 gennaio 2012 - 09:21 Share Inviato 2 gennaio 2012 - 09:21 Ciao, se ho capito cosa hai scritto puoi risolvere semplicemente molando leggermente il morsetto cilindrico che si avvita al cavo del gas quanto basta per farlo ruotare e non incastrare nella sede originaria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 2 gennaio 2012 - 11:33 Autore Share Inviato 2 gennaio 2012 - 11:33 scusami ho scritto da cani il morsetto è nella sua sede ( n38 degli esplosi ) il mio dubbio è su come và messa la sede dove và il morsetto. cioè io l'ho messa con la cavità per il morsetto verso l'interno ( e non verso il faro). il mio dubbio è se ho montato al contrario il n 38, ma mettendolo al contrario (con la sede rivolta verso il faro) non tira bene la corda del gas. come risolvo ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 2 gennaio 2012 - 13:43 Share Inviato 2 gennaio 2012 - 13:43 Facciamo prima.. smontare vespa foto operazioni , manutenzione e fai da te vespa non è il massimo però grosso modo si vede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 2 gennaio 2012 - 13:50 Autore Share Inviato 2 gennaio 2012 - 13:50 si grazie mille. nel punto 8 la prima foto la ghiera del gas è con il morsetto in basso o in alto ?? sembrerebbe in basso mentre io l'ho montato verso l'alto .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 2 gennaio 2012 - 15:16 Share Inviato 2 gennaio 2012 - 15:16 Nota di reindirizzamento Imageshack - dscn1714r.jpg Secondo me va verso il basso, magari prova a invertirlo tanto ci vogliono 10 minuti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 2 gennaio 2012 - 16:03 Autore Share Inviato 2 gennaio 2012 - 16:03 montato e perfettamente funzionante ... andava con il morsetto verso il basso grazie mille per le foto :ciao: e buon anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts