Vai al contenuto

Conoscete Castelmezzano?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono molto dibattuto tra Castrovillari e Castelmezzano....ok CASTELMEZZANO!!!

E te lo domandi? :Lol_5:

Il mio era un dilemma retorico!...("retorico"?!?! :mah: ...la devo smettere con quest'italiano forbito, non capisco quel che dico! :boh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per conto dell'enfant-terrible, visto che sta senza internet...

Appuntamento fissato a Bari, Largo 2 Giugno, domenica 20 Luglio ore 7.00

Tutti liberi di partecipare, è una gita e ci organizziamo come meglio crediamo. Per il pranzo c'è da quelle parti una trattoria che con 20€ si mangia l'impossibile.

Per il momento una decina di persone sono sicure. Teniamoci in contatto su questo topic per gli aggiornamenti.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marì è periodo di pagamento delle tasse, na colletta non basterebbe!!!

Porkskif.

Vabbè, se la rifiuti tu, l'accetto io........ :boh::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima rata il 16 OGGI!!!

Seconda rata il 30 e poi ogni mese fino a novembre che vogliono l'acconto, caso mai schiatti entro l'anno loro si mettono al sicuro.

Tra personale e società se ne andrà tutto il fieno messo in cascina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi conosco, ma abito a Potenza, ho un paio di Vespe.....s emi dite che strada fate mi aggrego a voi! Se no ci vediamo direttamente a Castelmezzano.

Fatemi sapere.

Sav

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non vi conosco, ma abito a Potenza, ho un paio di Vespe.....s emi dite che strada fate mi aggrego a voi! Se no ci vediamo direttamente a Castelmezzano.

Fatemi sapere.

Sav

Da Potenza, prendi la Basentana in direzione Taranto, sin quando non trovi l'uscita per Castelmezzano. Non potrai incontrare nessuno dei Baresi, perchè loro arriveranno da Taranto, cioè dalla direzione opposta.

Benvenuto a bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

variante del percorso: non sarebbe meglio farsi tutta la Basentana all'altezza di Ferrandina che farsi i paesi come suggeriva Enfant terrible? Sav benvenuto su Vr, ci farai da cicerone allora,a domenica :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quel domani non arrivo' mai... :Lol_5:

RAGAZZIIIIIII.... :ciao::ciao:

allora tiriamo un po' le somme,che la partenza e' per domani...

Il tempo dovrebbe mantenersi come quello di oggi date le previsioni,quindi in teoria si dovrebbe piu' o meno respirare...

Partenza/Incontro previsto per le 7.45 al bar della piazzetta di Bitritto,giusto?

Bar Giardino credo si chiami....confermate????

Per qualsiasi problema ci si sente via telefono,ok???

Presenti:

Mari200 e 125pxbari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi per caso ho sentito in tv questa notizia, trovata in rete a questo indirizzo

http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=49780

qualcuno di voi conosce questo paese? Trovo estremamente affascinante che molto vicino a noi ci siano dei luoghi pressochè sconosciuti quanto incantevoli.....................chissà un giorno potrebbe essere meta di una passeggiata in Vespa! Che ne dite? Nel frattempo posto qualche foto

dsc01577go3.jpg

dsc01577go3.0aabe98b01.jpg

potenzacastelmezzanogw0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi.

confermo il programma presentato da alain..partenza alle ore 7.00 dall ingresso principale del parco 2 giugno,subito dopo ci rekeremo a bitritto x radunare gli altri vespisti..x coloro ke decidono di partire x conto loro,appuntamento a santeramo al primo distributore provenendo da cassano.consiglio effettuare l itinerario proposto in precedenza..xke molto caratteristico e paesaggistico..e di percorrere solo al ritorno la basentana piu veloce e monotona.

ciao sav..benvenuto nel sito,potremmo incontrarci a Campomaggiore giu nella basentana all in circa verso le ore 9.30,10.00 x poi muoverci tutti insieme verso Castel mezzano

mi racc serbatoi pieni e puntuali..a domani

Link al commento
Condividi su altri siti