Vai al contenuto

Conoscete Castelmezzano?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi e' stato un giro stupendooooooooooooooooo!!!!

compagnia tranquilla,un posto eccezionale,strada panoramica...

e 7 di noi hanno anche fatto il volo dell'angelo!!!

voli sospeso nel vuoto in posizione orizzontale per un minutino dove sotto di te ci sono solo montagne e rocce...

i protagonisti potranno essere piu' precisi nel descrivervi la sensazione che si prova...

a presto per foto e altri commenti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E questi i video o QUI

<embed width="448" height="361" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" src="http://i350.photobucket.com/remix/player.swf?videoURL=http%3A%2F%2Fvid350.photobucket.com%2Falbums%2Fq415%2Ffrisbee_photo%2F15f9d04b.pbr&hostname=stream350.photobucket.com">

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel ringraziare Dany che si è occupato del boock fotografico, ringrazio tutti quelli che erano con me domenica,e che hanno pazientato ad aspettarci di ritorno dal volo, e ancora aspettato che mangiassimo un panino e la dregher :Lol_5::orrore: prima di ripartire per un ulteriore escursione per i vicoli di Castelmezzano,il caffè finale prima di risalire in vespa ed affrontare il ritorno a casa, zeppo di soste rifornimento,forature ( ne avevamo avuta una all'andata appena partiti come da foto ), bauletti che avevano deciso di fare anche loro il Volo e quant'altro, alle 21 arriviamo in quel di Bitritto, una fumatina, i saluti del caso con la promessa di riorganizzarci, nuovamente per altre mete simili, appena possibile,non voglio dilungarmi oltre i filmati e foto si commentano da se, anzi ma le altre foto le mettiamo o no? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 di noi hanno anche fatto il volo dell'angelo!!!

per ora è solo foto documentato per 4 , gli altri 3 erano: kami,Chiara e Nicolangelo ve lo ricordate? il temerario che se ne tornò indietro ingessato dal Trasimeno :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 di noi hanno anche fatto il volo dell'angelo!!!

per ora è solo foto documentato per 4 , gli altri 3 erano: kami,Chiara e Nicolangelo ve lo ricordate? il temerario che se ne tornò indietro ingessato dal Trasimeno :mavieni:

Ci tengo a sottolineare che Chiara è stat l'unica delle ragazze presenti a fare il volo!!! (...è più pazza di me! :doh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao bastardi, torno or ora da Zante, bellissima isola. Ho incontrato li Alien con la sua Cagiva SST ( la vespa dice che si sarebbe rovinata). Putroppo non ho usato la Vespa perchè per battagliare con 150 ricci al giorno, noci bianche, vongole e cannolicchi, orate , spigole e dentici ho dovuto portere troppa attrezzatura. Anche quest'anno la natura mi ha regalato l'incontro con la foca monaca, una meraviglia. Alien invece era troppo indaffarato a laganas con le fighe monache e non , praticamente un maniaco. Se tutto va bene, oggi monto il bordo scudo sulla PX, po le pedane, ... forse per l'estate 2010 sarà finita. Poi ..... non mi provocate perchè se organizzo una bella sgroppata, vi faccio venire emorroidi, fistole ed ascessi dove non bette il sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...