Vai al contenuto

Conoscete Castelmezzano?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In bocca al lupo Mari!

Non rammaricarti se non potrai partecipare all''escursione invernale, tanto poi se si organizzerà in primavera potremmo essere in molti e apprezzare meglio (grazie alle migliori condizioni atmosferiche), le bellezze paesaggistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le condizioni metereologiche del prossimo fine settimana,gli acciacchi, e gli impegni di altri per ovvi motivi vi annuncio annullata la gitarella invernale..........per il momento il volo d'angelo aspettasse..... :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Appena posso vi farò vedere le foto che abbiamo scattato nel posto,veramente più bello del Mondo,purtoppo il volo dell'angelo nn l'ho fatto,l'impianto era chiuso ma in compenso botta di :ciapet:, forse me la regalano? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che strana, l'ultima foto! :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Che strana, l'ultima foto!

Dici? se è ancora lì quando ci andremo ( a tal proposito per quale domenica organizziamo? ) e sono ancora disposti a regalarmela ,me ne ritornerò con lo special :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Kami volevi aprire un post dedicato,eccotelo,probabilmente per il 19 o il 20 stiamo organizzando qualcosa in quel di Castelmezzano con incluso il volo dell'angelo,per il momento siamo solo io Grazia e Piero,chi si vuol unire ben venga :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti