ilvespista66 Inviato 4 gennaio 2012 - 14:14 Autore Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:14 nessuna truffa! non nè sono certo come dice GIPIRAT,ne abbiamo parlato a lungo e c'è anche una precisazione del ministero dei trasporti dove dicono di riempire un'apposito modulo per tenere il libretto,io l'ho fatto ad agosto e a parte i bollettini e presentare stà domanda non ho speso nulla oltre. forse ogni singolo ufficio può decidere se applicare il bollo o no! Mi sembra strano che entrambe le agenzie mi hanno detto questa cosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 gennaio 2012 - 16:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2012 - 16:11 non nè sono certo come dice GIPIRAT,ne abbiamo parlato a lungo e c'è anche una precisazione del ministero dei trasporti dove dicono di riempire un'apposito modulo per tenere il libretto,io l'ho fatto ad agosto e a parte i bollettini e presentare stà domanda non ho speso nulla oltre. forse ogni singolo ufficio può decidere se applicare il bollo o no! Mi sembra strano che entrambe le agenzie mi hanno detto questa cosa! Gli uffici non possono decidere queste cose in proprio (si tratta di denaro, ed è il ministero che decide quanto si spende, non sono un'agenzia privata!). Se non sanno come ci si deve comportare, glielo si deve far capire, anche a forza! Una bella raccomandata al ministero per fare presente questa situazione e vedi che abbassano la cresta! Che di balzelli ne abbiamo già in abbondanza, senza che qualche bella testa ne faccia pagare di non dovuti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 4 gennaio 2012 - 22:57 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 22:57 Una bella raccomandata al ministero per fare presente questa situazione e vedi che abbassano la cresta! Che di balzelli ne abbiamo già in abbondanza, senza che qualche bella testa ne faccia pagare di non dovuti! Quotone megagalattico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts