Vai al contenuto

Sbaglio libretto nuovo!

ilvespista66
 Share

Recommended Posts

nessuna truffa!

non nè sono certo come dice GIPIRAT,ne abbiamo parlato a lungo e c'è anche una precisazione del ministero dei trasporti dove dicono di riempire un'apposito modulo per tenere il libretto,io l'ho fatto ad agosto e a parte i bollettini e presentare stà domanda non ho speso nulla oltre.

forse ogni singolo ufficio può decidere se applicare il bollo o no! Mi sembra strano che entrambe le agenzie mi hanno detto questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
non nè sono certo come dice GIPIRAT,ne abbiamo parlato a lungo e c'è anche una precisazione del ministero dei trasporti dove dicono di riempire un'apposito modulo per tenere il libretto,io l'ho fatto ad agosto e a parte i bollettini e presentare stà domanda non ho speso nulla oltre.

forse ogni singolo ufficio può decidere se applicare il bollo o no! Mi sembra strano che entrambe le agenzie mi hanno detto questa cosa!

Gli uffici non possono decidere queste cose in proprio (si tratta di denaro, ed è il ministero che decide quanto si spende, non sono un'agenzia privata!).

Se non sanno come ci si deve comportare, glielo si deve far capire, anche a forza! Una bella raccomandata al ministero per fare presente questa situazione e vedi che abbassano la cresta! :noncisiamo: Che di balzelli ne abbiamo già in abbondanza, senza che qualche bella testa ne faccia pagare di non dovuti! :rabbia:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella raccomandata al ministero per fare presente questa situazione e vedi che abbassano la cresta! :noncisiamo: Che di balzelli ne abbiamo già in abbondanza, senza che qualche bella testa ne faccia pagare di non dovuti! :rabbia:

:quote::rulez::quote::rulez::quote::rulez::quote::rulez::quote::rulez:

Quotone megagalattico! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti