fax1717 Inviato 1 gennaio 2012 - 16:46 Share Inviato 1 gennaio 2012 - 16:46 Dopo mesi di attesa e sangue amaro, è arrivato il tesserino ASI che certifica la mia Special come storica. Il tesserino che mi qualifica come appartenente al GreenRacing Club di Avellino mi è arrivato in pratica, ad un passo dalla scadenza. Ora vi chiedo. Esiste un'assicurazione online per tesserati ASI dove fare tutti gli incartamenti? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 gennaio 2012 - 11:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2012 - 11:23 Dopo mesi di attesa e sangue amaro, è arrivato il tesserino ASI che certifica la mia Special come storica. Il tesserino che mi qualifica come appartenente al GreenRacing Club di Avellino mi è arrivato in pratica, ad un passo dalla scadenza.Ora vi chiedo. Esiste un'assicurazione online per tesserati ASI dove fare tutti gli incartamenti? Grazie Questa domanda dovresti rivolgerla al club di appartenenza perché, se non hanno convenzioni, che ti sei iscritto a fare? In genere, PRIMA si cerca l'assicurazione, e poi si fanno i passi che servono per avere le facilitazioni! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax1717 Inviato 3 gennaio 2012 - 11:30 Autore Share Inviato 3 gennaio 2012 - 11:30 Ci sono Assicurazioni convenzionate, ma una mi ha detto che devo aspettare che si sblocca qualcosa(mi ha spiegato anche nel dettaglio cosa, ma non ci ho capito una mazza), l'altra me la farebbe pure, ma mi chiede di passare da loro anche con la macchina, ma sulla macchina ho il satellitare della mia assicurazione, ergo dovrei pagare per farlo smontare e rifare le pratiche. Online sarebbe stato più facile, spesso in altri campi, si trovano persone più sveglie e preparate della media nazionale:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts