Administrators horusbird Inviato 30 novembre 2007 - 07:53 ADMIN Administrators Share Inviato 30 novembre 2007 - 07:53 Mi servirebbe una cortesia da qualche possessore di VS5. In pratica vorrei rifare la piastra in bakelite(o plastica?) dove e' fissato il raddrizzatore del GS VS5 che e' rettangolare a differenza dei modelli precedenti che erano squadrati e mi servirebbero le misure esatte cioe': larghezza, lunghezza, spessore e posizione dei buchi per il fissaggio al telaio. L'ideale sarebbe una o due foto visto da davanti e da dietro. Grazie mille Allego due foto per capirci sul modello: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vink Inviato 30 novembre 2007 - 15:52 Share Inviato 30 novembre 2007 - 15:52 ciao, ti servono le foto o solo le misure? Altezzza Larghezza e Profondità?? io ho lo stesso raddrizzatore però nero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 30 novembre 2007 - 17:33 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 30 novembre 2007 - 17:33 Si grazie, della piastra mi occorre la larghezza esatta, la lunghezza lo spessore e la posizione dei fori soprattutto quello che poi serve a chiudere il coperchio. pensavo al momento di fare la basetta con tutto l'impianto e poi quando lo trovo lo trovo metterci su il coperchio originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 febbraio 2008 - 17:06 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 febbraio 2008 - 17:06 Up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts