gabri1987 Inviato 11 gennaio 2012 - 11:05 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 11:05 Appena ho tempo e soldi assicuro la vespa, da li io son disponibile, tempo permettendo.. situazione IDENTICA... Perchè mi hanno sparato l'ennesimo sproposito di assicurazione e mi ha lasciato tanto amaro in bocca che .... è andata così ormai ... e quanto ti avrebbero chiesto di "premio"? se non sono indiscreto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 11 gennaio 2012 - 11:07 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 11:07 535 euro/anno (il mio px non era d'epoca era del 2002) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 11 gennaio 2012 - 12:54 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 12:54 535 euro/anno (il mio px non era d'epoca era del 2002) :orrore: OT: a me hanno chiesto 350€/anno per il mio px150 dell'83 senza nessuna iscrizione, ne a registri storici ne a vespaclub FINE OT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 11 gennaio 2012 - 22:16 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 22:16 :orrore: OT: a me hanno chiesto 350€/anno per il mio px150 dell'83 senza nessuna iscrizione, ne a registri storici ne a vespaclub FINE OT. Se presentavi una tessera di iscrizione ad un club all'helvetia pagavi 120-130 € all'anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 gennaio 2012 - 22:41 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 22:41 535 euro/anno (il mio px non era d'epoca era del 2002) in effetti, capisco l'imbarazzo...:orrore: :orrore: OT: a me hanno chiesto 350€/anno per il mio px150 dell'83 senza nessuna iscrizione, ne a registri storici ne a vespaclub FINE OT. pure a me han chiesto più o meno la cifra da te indicata..forse dipende dagli anni del mezzo? l'anno scorso con un altra agenzia, presentando la tessera spendevo 120 euro, storica, senza Fmi. Ho però dato disdetta in settembre per "fastidi" con il mio agente.. Se presentavi una tessera di iscrizione ad un club all'helvetia pagavi 120-130 € all'anno Grazie per la dritta..spero accettino anche clienti con solo quella polizza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 12 gennaio 2012 - 08:50 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 08:50 Se i mezzi hanno almeno 25 anni il prezzo é quello..... Per il primo, tutti gli altri li aggiungi con 8-10 € in piú cadauno ma possono circolare solo uno per volta e li puoi guidare solo tu o massimo un'altra persona di cui dovrai fornire le generalità. Ovviamente la polizza é valida solo se sei tesserato in corso di validità, se la tessera é scaduta non sei in regola.......se crei un sinistro aspettati di essere cacciato poco dopo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inviato 12 gennaio 2012 - 18:53 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 18:53 Hai ragione Appino ma aprile-maggio comincia a essere anche periodo "caldo" quanto a raduni e raid vari... Io la vedrei bene anche prima, magari scegliendo una bella domenica di sole. Ci si copre bene e mal che vada gli ultimi 10/20 km al rientro li fai con le luci accese Se posso dire la mia, per le gite in montagna sarebbe meglio aspettare giugno, altrimenti rischi di prendere freddo e brutto tempo così addio divertimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2012 - 23:38 Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 23:38 Se i mezzi hanno almeno 25 anni il prezzo é quello..... Per il primo, tutti gli altri li aggiungi con 8-10 € in piú cadauno ma possono circolare solo uno per volta e li puoi guidare solo tu o massimo un'altra persona di cui dovrai fornire le generalità.Ovviamente la polizza é valida solo se sei tesserato in corso di validità, se la tessera é scaduta non sei in regola.......se crei un sinistro aspettati di essere cacciato poco dopo. molto simile a quella che avevo l'anno scorso.. Se posso dire la mia, per le gite in montagna sarebbe meglio aspettare giugno, altrimenti rischi di prendere freddo e brutto tempo così addio divertimento. Anche vero.. sta di fatto che stamattina son stato a Pavullo..tempo stupendo, temperatura primaverile e Cimone ben innevato e al sole.. Un invito! io penso che non durerò fino a giugno, anche perchè a giugno ho altri impegni.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 13 gennaio 2012 - 15:33 Share Inviato 13 gennaio 2012 - 15:33 molto simile a quella che avevo l'anno scorso..io penso che non durerò fino a giugno, anche perchè a giugno ho altri impegni.. Quotone. E poi questo giretto servirebbe proprio a colmare il "buco" che ci separa dalla stagione dei raid! Io proporrei di farlo tipo entro marzo, ma sentiamo pareri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 13 gennaio 2012 - 15:35 Share Inviato 13 gennaio 2012 - 15:35 Quotone.E poi questo giretto servirebbe proprio a colmare il "buco" che ci separa dalla stagione dei raid! Io proporrei di farlo tipo entro marzo, ma sentiamo pareri... ci sto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 gennaio 2012 - 22:51 Autore Share Inviato 13 gennaio 2012 - 22:51 Quotone.E poi questo giretto servirebbe proprio a colmare il "buco" che ci separa dalla stagione dei raid! Io proporrei di farlo tipo entro marzo, ma sentiamo pareri... ci sto! Bene.. anche perchè vorrei usare prima dell'estate tutta la mia iper-attrezzatura vestiario da Freddo..:mrgreen: Fede che famo, ti aspetto a casa mia, poi partiamo per la montagna? Ah, vi è arrivata una mia mail? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 14 gennaio 2012 - 15:26 Share Inviato 14 gennaio 2012 - 15:26 Io proporrei di farlo tipo entro marzo, ma sentiamo pareri... ci sto! Bene..anche perchè vorrei usare prima dell'estate tutta la mia iper-attrezzatura vestiario da Freddo..:mrgreen: Fede che famo, ti aspetto a casa mia, poi partiamo per la montagna? Ok, il progetto inizia a prendere corpo.... Ah, vi è arrivata una mia mail? A me no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 gennaio 2012 - 11:00 Autore Share Inviato 15 gennaio 2012 - 11:00 Ruggero ho provato ad inviarla due volte, al tuo indirizzo,la seconda dovrebbe essere arrivata, la prima volta mi era arrivata comunicazione da mail delivery subsitem.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 marzo 2012 - 00:01 Autore Share Inviato 17 marzo 2012 - 00:01 Beh e quindi, come siamo messi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 17 marzo 2012 - 14:08 Share Inviato 17 marzo 2012 - 14:08 Appena mi arriva la tessera assicuro la vespetta e sono pronto a partire...anche se sono ancora in rodaggio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 marzo 2012 - 14:18 Share Inviato 17 marzo 2012 - 14:18 Beh e quindi, come siamo messi? possiamo organizzare, assicurazioni tutte ok, vespe in ordine e con voglia di scalpitare! 3 settimane fa ho fatto un giro verso sestola in solitaria in sabato mattina, c'era ancora la neve lungo le strade Ho sporcato tutto l'et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 marzo 2012 - 14:20 Autore Share Inviato 17 marzo 2012 - 14:20 io sono in attesa dell'assicurazione per la px, che al momento è dal meccanico per riparare i fili dello statore. Spero che in settimana me la dia...sarebbe ora, è più di un anno che non la uso.. La special manca di targa nuova a sei cifre... Ultimamente sono messo male a tempo, ma direi che la domenica mattina posso essere disponibile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 marzo 2012 - 14:54 Share Inviato 17 marzo 2012 - 14:54 Di fronte alla villa vecchia di Giacobazzi. Mi avrai sicuramente visto in giro, ho un ET3 rosso, un faro basso del '52 e sto restaurando un P150X dell' '80. Tutti gli anni con la bella stagione giro molto, soprattutto in montagna. Quest'anno con il club siamo andati a Castelnuovo in Garfagnana (LU) e a Barga (LU), sono dei giri bellissimi da fare; io sto cercando proprio vespisti di questa zona per organizzare delle gite da fare in Vespa. Ero al raduno di Barga! magari ci siamo pure visti! Ragazzi se fate qualcosa di 'toscaneggiante'mi accodo...la Garfagnana e le radici mi sono relativamente vicine(diciamo:mrgreen:)...con la bella stagione qualche vespata quest'anno me la faccio volentieri! però fino a giugno sui monti in Vespa è poco godibile...meglio a giugno con le mezze maniche,padellino e Rayban:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 17 marzo 2012 - 15:57 Share Inviato 17 marzo 2012 - 15:57 Ero al raduno di Barga! magari ci siamo pure visti! Ragazzi se fate qualcosa di 'toscaneggiante'mi accodo...la Garfagnana e le radici mi sono relativamente vicine(diciamo:mrgreen:)...con la bella stagione qualche vespata quest'anno me la faccio volentieri! però fino a giugno sui monti in Vespa è poco godibile...meglio a giugno con le mezze maniche,padellino e Rayban:mrgreen: Vieni a Pistoia domani pomeriggio!! Vesparaduno statico e frittelle.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 17 marzo 2012 - 18:57 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2012 - 18:57 Quel giro l'ho fatto pure io purtroppo per lavoro, anche se un pò più lungo in mattinata.. però son passato da Lizzano in Belvedere.. Li so io dove andare a mangiare. Ci sono 3 posticini da 10 e lode! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 marzo 2012 - 19:21 Share Inviato 17 marzo 2012 - 19:21 Vieni a Pistoia domani pomeriggio!! Vesparaduno statico e frittelle.. :azz:se me lo facevi sapere prima venivo cavolo! ormai ho lasciato a domani da studiare della roba:azz: quando sapete di quelche raduno ragazzi miei postate sul forum :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 17 marzo 2012 - 22:45 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2012 - 22:45 Vieni a Pistoia domani pomeriggio!! Vesparaduno statico e frittelle.. E un bel Mega Filone della friggitoria dietro Piazza del Duomo per merenda no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 marzo 2012 - 00:02 Autore Share Inviato 24 marzo 2012 - 00:02 signori e signori rispolvero questo topic...e ne apro un altro con l'itinerario proposto... http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/52310-itinerario-modena-cimone.html#post758092 si accettano critiche e proposte di modifica, ovviamente nel thread dell'itinerario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 24 marzo 2012 - 09:45 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2012 - 09:45 Da dove si parcheggia, alla cima del Cimone quanto c'è? (= quanto c'è da fare a piedi?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 marzo 2012 - 10:03 Share Inviato 24 marzo 2012 - 10:03 Da Correggio (RE) a modena lo faccio spesso... arrivare più in giù non è un problema! Sarebbe bello un giretto verso Fanano o zone limitrofe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts