Gabriele82 Inviato 24 aprile 2012 - 15:10 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 15:10 si... Gabri indicativamente per voi... per me ci sarebbero una 30ina di km in più ma tranquillo si fanno! Google Maps non si vede la strada..devi utilizzare il link a lato delle indicazioni stradali, clicca su url breve.. Ho messo come base di partenza Sassuolo, in quanto, venendo un pò dappertutto, da Sassuolo per partire ci passiamo tutti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 aprile 2012 - 15:26 Share Inviato 24 aprile 2012 - 15:26 si si infatti... ecco quello che dovrei fare io. da Correggio RE a Pietra di Bismantova - Google Maps Poi ovviamente io allungherei deviando per Sasòl! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 aprile 2012 - 15:35 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 15:35 si può fare da sassuolo l'andata, al ritorno cambiamo strada e la facciamo insieme fino ad albinea. tu tiri dritto e torni da Reggio, noi, torniamo a sasol.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 aprile 2012 - 15:48 Share Inviato 24 aprile 2012 - 15:48 Sarebbe carino da parte vostra, ma non preoccupatevi! Io in Vespa vado ovunque e di certo non mi spavento a far della strada in solitaria! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 aprile 2012 - 16:35 Autore Share Inviato 24 aprile 2012 - 16:35 Si cerca di venire incontro a tutti..poi..scusa vuoi che facciamo la stessa strada dell'andata!??!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 aprile 2012 - 17:01 Share Inviato 24 aprile 2012 - 17:01 Si cerca di venire incontro a tutti.. :Ave_2: poi..scusa vuoi che facciamo la stessa strada dell'andata!??!:mrgreen: :noncisiamo: MAI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 24 aprile 2012 - 17:09 MODERATOR Share Inviato 24 aprile 2012 - 17:09 Io propongo anche un giretto del genere: da Via Provinciale/SP569 a Via Provinciale Est/SP569 - Google Maps 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 aprile 2012 - 17:20 Share Inviato 24 aprile 2012 - 17:20 Io propongo anche un giretto del genere: da Via Provinciale/SP569 a Via Provinciale Est/SP569 - Google Maps Mica male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 24 aprile 2012 - 18:18 Share Inviato 24 aprile 2012 - 18:18 Io propongo anche un giretto del genere: da Via Provinciale/SP569 a Via Provinciale Est/SP569 - Google Maps mentre scendi da monzuno invece che arrivare a Vado svolti per Brento poi prosegui in via Montelungo per Pieve del Pino e scendi da via Ancognano dietro a Pontecchio, attraversi il ponte sospeso sul Reno e sbuchi a Palazzo Rossi, così facendo eviti un bel pezzo di statale che tutto sommato avrà il suo bel traffico e ti vedi degli scorci più belli, te lo garantisco........io sono di Pontecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 aprile 2012 - 20:57 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 20:57 Fattibilissimo, ho fatto un bel tratto di quelle strade lì (Gaggio montano/Monzuno) nel freddo gennaio 2011..vidi anche quella strana casa a Grizzana Morandi.. http://images.placesonline.com/photos/2928_grizzana_morandi_rocchetta_mattei.jpg Rocchetta Mattei.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 aprile 2012 - 21:13 Share Inviato 25 aprile 2012 - 21:13 Fattibilissimo, ho fatto un bel tratto di quelle strade lì (Gaggio montano/Monzuno) nel freddo gennaio 2011..vidi anche quella strana casa a Grizzana Morandi.. http://images.placesonline.com/photos/2928_grizzana_morandi_rocchetta_mattei.jpg Rocchetta Mattei.. la strana casa a Grizzana Morandi è quella con tutta la roba attaccata ai muri? intendi quella? La rocchetta è a Riola di Vergato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 aprile 2012 - 21:17 MODERATOR Share Inviato 25 aprile 2012 - 21:17 Poi sto guardando anche per un giro verso il passo della Raticosa. Sono passato per Sabbiuno, l'anno scorso e mi è sembrata una strada davvero meritevole di essere fatta in Vespa. Poco traffico e panorami meravigliosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 aprile 2012 - 21:20 Share Inviato 25 aprile 2012 - 21:20 Poi sto guardando anche per un giro verso il passo della Raticosa. Sono passato per Sabbiuno, l'anno scorso e mi è sembrata una strada davvero meritevole di essere fatta in Vespa. Poco traffico e panorami meravigliosi! Sabbiuno sui colli? Dove c'è il monumento ai caduti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 aprile 2012 - 21:23 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 21:23 la strana casa a Grizzana Morandi è quella con tutta la roba attaccata ai muri? intendi quella?La rocchetta è a Riola di Vergato Hai ragione, mi sono confuso, perchè quel giorno sono passato sia davanti alla Rocchetta Mattei, e successivamente a Grizzana Morandi (se non sbaglio Riola è sotto Grizzana Morandi? o sotto vergato?) Poi sto guardando anche per un giro verso il passo della Raticosa. Sono passato per Sabbiuno, l'anno scorso e mi è sembrata una strada davvero meritevole di essere fatta in Vespa. Poco traffico e panorami meravigliosi! Questi nomi non mi sono nuovi...sempre nel bolognese? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 aprile 2012 - 21:26 Share Inviato 25 aprile 2012 - 21:26 Hai ragione, mi sono confuso, perchè quel giorno sono passato sia davanti alla Rocchetta Mattei, e successivamente a Grizzana Morandi (se non sbaglio Riola è sotto Grizzana Morandi? o sotto vergato?) Questi nomi non mi sono nuovi...sempre nel bolognese? Riola di Vergato Sempre nel Bolognese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 aprile 2012 - 21:27 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 21:27 Appino, intendevo dire Riola di Vergato è frazione di Vergato o di Grizzana Morandi? Comunque, se la memoria non mi inganna sono sempre in zona, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 aprile 2012 - 21:33 Share Inviato 25 aprile 2012 - 21:33 Appino, intendevo dire Riola di Vergato è frazione di Vergato o di Grizzana Morandi?Comunque, se la memoria non mi inganna sono sempre in zona, no? Riola di Vergato....sta a se che sia sotto il comune di ......?????? Riola è dopo Vergato circa 6-7 km mi pare, Grizzana sta sopra Vergato verso la vallata del fiume Setta (verso l'autostrada per FI) Sabbiuno è molto più verso Bologna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 aprile 2012 - 21:34 Share Inviato 25 aprile 2012 - 21:34 Pardon "Riola di Vergato" è il nome per intero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 aprile 2012 - 21:51 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 21:51 Riola di Vergato....sta a se che sia sotto il comune di ......?????? Riola è dopo Vergato circa 6-7 km mi pare, Grizzana sta sopra Vergato verso la vallata del fiume Setta (verso l'autostrada per FI) Sabbiuno è molto più verso Bologna Tieni presente che ci sono passato una mattina un anno e mezzo fa..non ricordavo esattamente, però il nome da l'indizio, questo si.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 aprile 2012 - 07:18 MODERATOR Share Inviato 26 aprile 2012 - 07:18 Sabbiuno sui colli? Dove c'è il monumento ai caduti? Esatto! Molto bella quella strada con i caratteristici Calanchi! Per la scalata al Cimone, penso ci sia ancora parecchia neve...per lo meno, stamattina da casa mia, si vedono gli Appennini ancora imbiancatissimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 aprile 2012 - 07:24 MODERATOR Share Inviato 26 aprile 2012 - 07:24 Mi sono accorto di aver sbagliato l'impostazione del giro... ecco il link giusto: da Via Provinciale Est/SP569 a Via Provinciale Est/SP569 - Google Maps Prova a dare un' occhiata, Appino, per vedere se adesso è un po' meglio. Non avevo "evitato" la Porrettana... Alternativa per fare il Passo della Raticosa: http://g.co/maps/twd49 Sperando che gli emuli di Rossi, Stoner, Pedrosa e Lorenzo, non ci tamponino all' uscita di qualche curva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 aprile 2012 - 22:39 Autore Share Inviato 26 aprile 2012 - 22:39 Mi sono accorto di aver sbagliato l'impostazione del giro... ecco il link giusto:da Via Provinciale Est/SP569 a Via Provinciale Est/SP569 - Google Maps Prova a dare un' occhiata, Appino, per vedere se adesso è un po' meglio. Non avevo "evitato" la Porrettana... Alternativa per fare il Passo della Raticosa: da Via Provinciale Est/SP569 a Via Provinciale Est/SP569 - Google Maps Sperando che gli emuli di Rossi, Stoner, Pedrosa e Lorenzo, non ci tamponino all' uscita di qualche curva... mica male sto giretto, gira quasi tutto in quota a 1000 mt..:sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 27 aprile 2012 - 09:51 Share Inviato 27 aprile 2012 - 09:51 Mi sono accorto di aver sbagliato l'impostazione del giro... ecco il link giusto:da Via Provinciale Est/SP569 a Via Provinciale Est/SP569 - Google Maps Prova a dare un' occhiata, Appino, per vedere se adesso è un po' meglio. Non avevo "evitato" la Porrettana... Interessante! Alternativa per fare il Passo della Raticosa: da Via Provinciale Est/SP569 a Via Provinciale Est/SP569 - Google Maps Moooolto più interessante!!! Sperando che gli emuli di Rossi, Stoner, Pedrosa e Lorenzo, non ci tamponino all' uscita di qualche curva... :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 27 aprile 2012 - 09:54 Share Inviato 27 aprile 2012 - 09:54 Si ma 208Km di fare in vespa... non diventa un po' troppo stancante da fare in un giorno solo? Spannometricamente sono 5 ore di viaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 aprile 2012 - 10:41 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 10:41 Stancante sicuramente..ma se il percorso merita.. Volentieri!!! C' è poi da dire che se prendiamo la svolta culinaria....! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts