Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

mi sa prorpio di si, lo dissi anche a suo tempo, prima di ferragosto, che io il 9 molto molto probabile sono via.

Tra l'altro è pure il mio compleanno...pensa che culo andare a milano a una barbosissima fiera di settore...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Allora siamo 3 sacrificabili...

Il 2, io.

Il 9, Gabriele.

Il 16, Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo 3 sacrificabili...

Il 2, io.

Il 9, Gabriele.

Il 16, Fede.

visto che il 9 ci siete più o meno tutti andate pure,senza problemi,ci rifaremo appena possibile,sperando in un ottobre promettente..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Va bene...tanto tu ci fai sempre perdere un sacco di tempo, o ci fai andare per sterrati...:sbonk:

(scherzo, eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene...tanto tu ci fai sempre perdere un sacco di tempo, o ci fai andare per sterrati...:sbonk:

(scherzo, eh!)

dopo poi non vi divertite senza i miei sterrati....:mrgreen::Lol_5:

e se non ci fossi io a farvi perdere tempo...come fate ad avere la scusa per mangiare la fiorentazza al passo?:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...il peggio è stato il dopo...quando ti sei appartato con Balzy...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No no... Sono tradizionalista IO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Direi che va bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia mente contorta, ha partorito un itinerario contorto!!!

http://goo.gl/maps/QH5hU

Che ne dite? La zona è meravigliosa. Le strade (oggi) erano poco trafficate, in buone condizioni e ricche di curve, in più non mi è sembrato che ci fossero salite eccessive.

Non conosco la zona, quindi il percorso che ho tracciato, è suscettibilissimo di modifiche. Magari spostandosi di un paio di Km dall' itinerario che ho partorito, ci sono strade ancora più belle. I Km sono sempre più o meno gli stessi.

Che ne pesate?

Qarlo ho riguardato il percorso al computer, e ho provato a cambiare l'itinerario nella parte iniziale, per evitare la noiosa e trafficata Bazzanese, e "scavallare" direttamente nei pressi di Marzabotto tramite strade secondarie, devo verificare che maps non abbia inserito mulattiere..

Così ci eviteremmo pure un primo pezzo di Porrettana, che nel tratto iniziale è tutt'altro che appagante.

Vedete un pò se vi garba..

http://goo.gl/maps/PeHOn

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuto in mente questo itinerario "reggiano"..

Quando volete, e avete voglia di curveggiare in alto....

http://goo.gl/maps/fwVpL

due foto:

http://www.meteo.radionova.it/images/Tramonto_PassoCerreto.jpg

un resoconto:

http://www.hidaba.com/2006/08/25/passo-del-cerreto-2006/

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè la strada del passo del Cerreto è tutt'altro che divertente... se visitiamo luoghi allora ci sta (Cerreto Alpi è molto carina), se è per la strada... camion a profusione.

Il percorso di Qarlo invece è molto interessante, soprattutto con le modifiche fatte da Gabriele!

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo solo che ho visto a modo il percorso su dal cerreto: con apposite modifiche può diventare molto interessante! La strada da Fivizzano a Castelnuovo è parecchio bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè la strada del passo del Cerreto è tutt'altro che divertente... se visitiamo luoghi allora ci sta (Cerreto Alpi è molto carina), se è per la strada... camion a profusione.

Il percorso di Qarlo invece è molto interessante, soprattutto con le modifiche fatte da Gabriele!

hai visto se la mia modifica va bene o prevede strade inesistenti ?

Aggiungo solo che ho visto a modo il percorso su dal cerreto: con apposite modifiche può diventare molto interessante! La strada da Fivizzano a Castelnuovo è parecchio bella!

beh i camion direi che la domenica non siano un problema,ma tu che conosci i posti dici quale strada é migliore,si potrebbe anche vedere se c è una strada che gira in altitudine,sul versante emiliano, dovrebbe essere proprio quella che fa al nostro caso,accorciando il tragitto.

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci butto un occhio nel week-end. Al di là dei camion, non è una strada bella in generale, un po' monotona, non c'è un gran paesaggio... purtroppo (e per fortuna) da quel punto di vista il meglio è l'appennino modenese!

Link al commento
Condividi su altri siti