Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

rubinetto benza?

desdet !

Mi ha incastrato per dare una svegliata al motore dell'Et3!

Pure te Gabri se hai qualche problema con la tua Luisa invece di andare dal meccanico vuoi passare per i VRDoc la prima revisione è gratuita! :risata:

Il rubinetto non darà più fastidio a nessuno.. La Tamarra è pronta per fare qualche altro Km!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha incastrato per dare una svegliata al motore dell'Et3!

Pure te Gabri se hai qualche problema con la tua Luisa invece di andare dal meccanico vuoi passare per i VRDoc la prima revisione è gratuita! :risata:

Il rubinetto non darà più fastidio a nessuno.. La Tamarra è pronta per fare qualche altro Km!

mah adesso non si accende più,ma forse perché è stata troppo ferma..magari vieni a prendere da me il caffè una domenica mattina e ci guardi..tanto l officina c è ..:)

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

mah adesso non si accende più,ma forse perché è stata troppo ferma..magari vieni a prendere da me il caffè una domenica mattina e ci guardi..tanto l officina c è ..:)

desdet !

secondo me sei te che non hai più il piede buono .... oppure si è offesa perchè usi sempre e solo la Gianna

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ci ridi sopra, ma a me è successo davvero con la Primavera di un amico: mi chiama che vuole mettere mano alla Vespa di suo padre ma non parte. Dopo mezz'ora passata a controllare puntine, pulizia del carburatore, candela, cavi, quant'altro, gli faccio: "Ma la miscela l'hai messa?"

"Ah no... che ne so io che ci deve andare per farla partire!"

Mezzo mezzo litro di Miscela, parte al primo colpo. :rabbia: e fesso io che non ci ho pensato subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh ma qui si fa outing allora ;-)

Stessa cosa a me. Si ferma di botto. Smonta mezza vespa per strada tra le madonne e gli improperi (ma ero convinto di avere il pieno). Finchè non dico "ma avevo il pieno davvero?". Controllo e vedo che era in riserva. Girato il rubinetto due pedalate e bruuum! Tutto ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora già che ci siamo .... Prima di vendere il px 150 che non usavo da un pò decido di farci un giro ... prova e riprova non c'è verso che parta, scintilla ok, cambiato candele, smonto mezzo carburatore, questo per un paio di sere di fila .... la terza sera guardo sulla pedana .... il rubinetto era chiuso!!!!!!! Mezza pedalata ed è partita a rubinetto aperto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh ma qui si fa outing allora ;-)

Stessa cosa a me. Si ferma di botto. Smonta mezza vespa per strada tra le madonne e gli improperi (ma ero convinto di avere il pieno). Finchè non dico "ma avevo il pieno davvero?". Controllo e vedo che era in riserva. Girato il rubinetto due pedalate e bruuum! Tutto ok...

:D:D:D

ti ci vedo che ti chiedi a voce alta..ma avevo il pieno??

a dirla tutta..secondo me la luisa è senza broda..:confused::eek::D:D

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso sono andato a Praga in macchina con la famiglia. Tornando indietro abbiamo visitato il Neushwanstein Schloss (il castello delle fiabe, famoso per i puzzle), e tornando a casa il navigatore ci ha fatto passare per un passo bellissimo. La strada era questa (metto solo il link dal castello a Innsbruck), e ricordo che era Pasqua e, mentre al castello c'erano 28°, al passo ce n'erano -3 :mrgreen:

PS: Non ho la minima idea di che passo sia eh...

P.P.S.: Ehm... il link... http://goo.gl/maps/K27OS

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra secondo me non è lo stesso,quello che dico io è un tratto di strada a pedaggio,è nelle alpi carinzie.

questo è quello che ho trovato per caso ieri,ciò non toglie che la catena delle alpi è zeppa di posti lussuriosi

..:D

dite che riusciremo prima o poi a fare un weekend del genere?

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto convincendo mia moglie,il prossimo anno faremo un weekend all' Abetone,ho trovato un albergo molto carino in val di luce,comodo anche per escursioni all' alpe tre potenze.

sto cercando anche organizzare una settimana a selva gardena,già fatto in vespa con il suocero,nel 2010 ..posti fantastici!

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io russo e scorreggio...però avrei paura a dormire nei pressi di Gabriele e Balzy...si sa mai, che con le loro tendenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io russo e scorreggio...però avrei paura a dormire nei pressi di Gabriele e Balzy...si sa mai, che con le loro tendenze...

Io non russo (seriamente) ma scoreggio come un mantice... comunque ora siamo :offtopics:

e fate bene ad avere paura ..:eek:

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bene..

facciamo che prendiamo delle singole..eh ?

scherzi a parte ,si potrebbe pensare al weekend con lo mogli.

desdet !

Con le vostre si. La mia piuttosto che fare la passeggera si fa dare delle martellate sui denti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci pensate seriamente a dormire con Gabriele? Come minimo avrà bisogno di mascherina per il buio e tappi per le orecchie, lenzuolo di cotone, cuscino nè morbido nè duro, brodino di sera e a nanna almeno 10 ore "se no sono intrattabile" ... Voi siete fuori!! Preferisco le scoregge di Qarlo, Balzy, Andrea e ovviamente anche le mie! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti