Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bada bene che dobbiamo solo revisionare frizione, cambio e carburatore! Eventualmente regoliamo l'anticipo... ma per quello c'è bisogno di taaaanto tempo e un banco prova!

cambio?

intendi i cavi o proprio il cambio ovvero aprire?

bella ma tu avevi fatto delle foto alla croce arcana?

desdet !

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

Aprire. Cambiare anche i dischi della frizione.

Alla Croce arcana ho fatto solo 3 video che poi ho postato qui o nell'altro post. ;-)

Intanto oggi altro problema con la Gina. Sospensione anteriore ma aprirò apposito post in Officina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bada bene che dobbiamo solo revisionare frizione, cambio e carburatore! Eventualmente regoliamo l'anticipo... ma per quello c'è bisogno di taaaanto tempo e un banco prova!

Dai,quando ci troviamo mi spieghi tutto e vediamo cosa posso fare! Devi pure ricontrollare l'anticipo dell'accensione? Per quello si usa la stroboscopica e si fa presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai,quando ci troviamo mi spieghi tutto e vediamo cosa posso fare! Devi pure ricontrollare l'anticipo dell'accensione? Per quello si usa la stroboscopica e si fa presto!

Dave, ma non è che per caso sai guardare anche la fase? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma si fa un giretto o si sgrana solamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque. Per sistemare la nonna ci sarà bisogno di un'officina... altrimenti davanti al ristorante, magari con 3/4 litri di vinello in corpo, la vedo durissima...

Scherzi a parte entro la sett prox sistemo la gina per la sospensione. Se riesco a recuperare quella che ho su bene, altrimenti la devo prendere nuova. Dave (o chiunque lo possa sapere) mi servirebbe (magari mandatemi un pm) una lista di cose da comprare per revisionare il carburo. Così ordino tutto e poi sono pronto...

desdèt !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete bisogno di un'officina, il mio garage è piuttosto generoso ed provvisto di attrezzi in quantità. Non ho un cavalletto, e al momento un po' di spazio è rubato dalla Peugeot che sto smontando, però ci si sta abbastanza bene a lavorare attorno ad uma Vespa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete bisogno di un'officina, il mio garage è piuttosto generoso ed provvisto di attrezzi in quantità. Non ho un cavalletto, e al momento un po' di spazio è rubato dalla Peugeot che sto smontando, però ci si sta abbastanza bene a lavorare attorno ad uma Vespa ;)

bene,allora ci auto invitiamo.. ;)

per revisionare il carburatore non serve il cavalletto..

andrea che carburatore hai? già il 20 o uno più piccolo?

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti