Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La forca seviva a me! eheh.. Quella dela pk50s è a braccio corto.

Vedrò se c'è qualcosa di bello alla fiera!

PS: Oggi ho passato la teoria per la patente... Tra un mesetto spero di poter scorrazzare per le strade! :mrgreen:

ottimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Dave! Vai così... ma tanto la Gina non puoi guidarla lo stesso senza il patentino della moto! ahahahah!

Comunque io vengo con la mia auto perchè poi al ritorno tiro dritto a Correggio che mia moglie e la morosa di Daniele saranno a casa nostra quindi... Ragaz a proposito di mangiatone un pranzo/cena si potrebbe fare qui a Correggio all'America Graffiti. Un diner american style anni 50. Fighissimo, i proprietari sono amici miei (e anche i gestori di Correggio, dato che è un franchising) e si mangia benissimo. Carnazza o mega-hamburger (ma mega sul serio...) o insalate o boh! Dai che organizziamo così estemporaneo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io cena zero, ci sono per pranzo perchè poi devo tornare nel mantovano. Se non riuscite ad andare a caricare Dave fatemelo sapere per tempo per favore perchè se è così la allungo di un centinaio di km e vado a prenderlo io e lo riporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Dave! Vai così... ma tanto la Gina non puoi guidarla lo stesso senza il patentino della moto! ahahahah!

Comunque io vengo con la mia auto perchè poi al ritorno tiro dritto a Correggio che mia moglie e la morosa di Daniele saranno a casa nostra quindi... Ragaz a proposito di mangiatone un pranzo/cena si potrebbe fare qui a Correggio all'America Graffiti. Un diner american style anni 50. Fighissimo, i proprietari sono amici miei (e anche i gestori di Correggio, dato che è un franchising) e si mangia benissimo. Carnazza o mega-hamburger (ma mega sul serio...) o insalate o boh! Dai che organizziamo così estemporaneo!

Conosco l'America Graffiti! Ne hanno aperto uno a Crespellano (qualche km da qua) ma i dipendenti non sono affatto simpatici......

Appena prendo la B faccio anche l'A2..... Così posso guidare la Gina! :risata:

Se è un problema posso farmi trovare all'uscita di Modena Nord

Link al commento
Condividi su altri siti

No Fede ma io intendevo un'altra volta anche con mogli e morose al seguito!

Dave direi che Balzy viene a prenderti senza problemi. P.s. Potreste mandarmi in mp i vostri numeri di cellulare? Dave, Qarlo e Gabriele82 li ho, mi manca FedeBO e Balzy...

p.s. se trovo un 205 per la Gina a poco lo compro... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La vuoi vedere lo stesso quella della Cosa?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita quante risposte, quotiamo un po' tutto!

Conosco l'America Graffiti di Crespellano io, ci sono andato un paio di volte... carino il posto, meno il personale.

Mi interessa molto il fatto che i proprietari sono amici tuoi... ti mando pm per una cosa!

Conosco l'America Graffiti! Ne hanno aperto uno a Crespellano (qualche km da qua) ma i dipendenti non sono affatto simpatici......

Appena prendo la B faccio anche l'A2..... Così posso guidare la Gina! :risata:

Se è un problema posso farmi trovare all'uscita di Modena Nord

Ecco, vedo che non sono l'unico a pensarla così. Però sono in tanti ad avermi detto che quello di Correggio è molto meglio! Per l'uscita, se ti passo a prendere io molto meglio se ti fai trovare a Modena Sud...

Dave direi che Balzy viene a prenderti senza problemi. P.s. Potreste mandarmi in mp i vostri numeri di cellulare? Dave, Qarlo e Gabriele82 li ho, mi manca FedeBO e Balzy...

Te lo mando subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

pronti te lo mando subito

Se riesco ad esserci,Dave lo passo a prendere io.vi faccio sapere entro giovedì.

desdet !

dai vieniiiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo volentieri,ma non sto bene,raffreddore,tosse e quantaltro,dopo la polmonite devo stare tranquillo..vedo come mi metto tra venerdì e sabato.

desdet !

capisco ......... che non hai il fisico!

Fatemi sapere per Dave, altrimenti mi devo organizzare diversamente io per andarlo a prendere e mi cambia la sveglia di oltre un'ora e oltre 100 km, quindi se non va nessuno ditemelo che mi organizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
macché sono un coglione io che ho preso freddo domenica in giardino..

desdet !

Non è che hai bevuto un caffè da una macchinetta espresso?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. se Balzy non viene e Dave si fa trovare a Castelnuovo Rangone o a Spilamberto lo passo a prendere io ( e poi lo riporto anche a casa se non c'e' nessuno che passa di la ovvio) ma dite a breve che mi devo organizzare. Gabri che pirlazzo che sei! te le inventi tutte pur di evitare di stare con noi se non c'e' Balzy... :Lol_5:

Scherzi a parte dai che son carico a molla! p.s OT da paura. Domenica scorsa mio padre mi si e' presentato a casa con un regalo... mi ha comprato alla fiera dell'elettronica di MO un elicottero telecomandato gigantesco! con tanto di telecamera montata... e' piu' cinno di me a volte! ahahah

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

nooo !!lo voglio pure io l elicottero!!

lo so,sono un pirla...in realtà ho bevuto un caffè da una macchina a cialde proprio martedì..e da allora ho cominciato a stare male..comunque,faceva pena..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ecco...vedi che facevi bene a non fidarti?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azz...magari ti hanno fatto bere acqua del depuratore!

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

macché sono un coglione io che ho preso freddo domenica in giardino..

desdet !

non è che c'era anche Balzy domenica in giardino e vi siete dati ad attività cul...turali?

Ma allora orario di ritrovo a Ferrara?

Link al commento
Condividi su altri siti