Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

io direi che ci troviamo all' interno al caldo..che dici? magari davanti al bar.

Qarlo,dall' autostrada,la fiera in che zona di Ferrara si trova? poi comunque la trovo.

al prossimo giro ti faccio trovare una maglietta

'io sono forgiato nell' acciaio!'

potremmo usarlo come slogan..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io direi che ci troviamo all' interno al caldo..che dici? magari davanti al bar.

Qarlo,dall' autostrada,la fiera in che zona di Ferrara si trova? poi comunque la trovo.

al prossimo giro ti faccio trovare una maglietta

'io sono forgiato nell' acciaio!'

potremmo usarlo come slogan..

desdet !

ragazzi io scrivo ora e poi non ho più modo di connettermi; arriverò in fiera sulle 10:00 e ci vediamo lò, vi scrivo un sms quando sarò dentro; quando arrivate fate un fischio!

@Gabry: se vuoi fare l'autostrada (secondo me non ti conviene) esci a Ferrara sud, vai a sinistra su via Bologna verso il centro, subito passato il bricofer sulla tua sinistra c'è uno svincolo, lo prendi e vai dritto fino a alla rotonda, prendi l'uscita a sinistra (la seconda dovrebbe essere ) e sei arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Esatto. Quando passi davanti ad un autolavaggio a gettone, accanto ad un distributore IP, se guardi dall parte opposta della strada, vedi lo stabile della fiera. Procedi dritto, alla prima rotonda prendi la prima uscita, su un viale alberato dove sul lato destro avrai un negozio di articoli sportivi e sul lato sinistro una concessionaria Yamaha. Vai dritto verso il Mercatone Uno e alla rotonda prendi la seconda uscita. Vai ancora dritto, costeggiando la ferrovia e alla rotonda sei alla fiera. Ti consiglio di risparmiare i 4-5€ di parcheggio e di parcheggiare dal Mercatone. Ti farai un centinaio di metri a piedi e sei arrivato. Se ti perdi, chiamami

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok grazie. vado allora diretto al mercatone.

in zona per caso c era fino a qualche tempo fa un supermercato meridiana,zona via modena?

desdet !

C'è ancora, dove una volta c'era il Lidl...ma è dalla parte opposta della megalopoli...

ecco in aiuto Google:

da Raccordo Autostradale Ferrara - Porto Garibaldi a Ferrara Fiere Congressi - Google Maps

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

NO!

Da adesso lo chiameremo Syd e lo abbandoneremo con il primo Mammut che passa...

Oppure lo chiameremo Loris Batacchi...capo ufficio "pacchi"...

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho editato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io purtroppo non ci sono! Come preannunciato, dovrò cu inare il chili per la festa di compleanno, quindi vi penserò dietro ai fornelli!

sei il solito tira pacchi..e tutto per non pagare un misero pranzo a piada e pop corn..

quando passo da castelnuovo ti rigo la vespa e con la bomboletta ci scrivo tira pacchi SID..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Macchè Syd? Sei Loris Batacchi, capo ufficio PACCHI!

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bene! Tornando verso casa,a meno di un km in linea d'aria dalla fiera, c'era un nebbione pazzesco...forse Fede se l'è beccato tutto!

Grazie a tutti per la bella giornata!!:sbonk:

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ora! Mi sono poi fermato al MC a mangiare un paninone..

Grazie ragazzi,passata un gran bella giornata! Siete troppo forti... Viva i bradipi!

migliore di quella piada di oggi?

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Con la manualità di un bambino e le capacità tecniche di un neonato, la mia mente malata ha partorito qualcosa del genere...

Logo BV.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti