akira1980 Inviato 1 febbraio 2013 - 15:43 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 15:43 io punterei alle T-Shirt. Oltre che costare meno sono poi sempre più utili dato che le nostre uscite sono sempre col bel tempo! Poi vedete voi, possiamo anche fare le T-Shirt e una felpa a cranio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 febbraio 2013 - 15:46 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 15:46 io punterei alle T-Shirt. Oltre che costare meno sono poi sempre più utili dato che le nostre uscite sono sempre col bel tempo!Poi vedete voi, possiamo anche fare le T-Shirt e una felpa a cranio... quoto, ma io vorrei anche gli adesivi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 febbraio 2013 - 16:10 Autore Share Inviato 1 febbraio 2013 - 16:10 se le vogliamo fare, a me piacerebbe una polo a maniche corte, ma sono da uova e da latte; adesivi ... beh, sono una delle mie passioni, ma qual'è il numero minimo? quoto,se si può scegliere,e decidiamo di farle,polo! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 1 febbraio 2013 - 16:14 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 16:14 Anche io preferisco polo, ma se la maggioranza vota t-shirt, mi adatto senza problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 1 febbraio 2013 - 16:23 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 16:23 quoto, ma io vorrei anche gli adesivi quello era fuori discussione!!! quoto,se si può scegliere,e decidiamo di farle,polo! desdet ! Io le polo non le uso quasi... mi dan fastidio al collo... le T-Shirt a mio parere sono più versatili. Poi vedete voi. mi adatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 febbraio 2013 - 16:30 Autore Share Inviato 1 febbraio 2013 - 16:30 quello era fuori discussione!!! Io le polo non le uso quasi... mi dan fastidio al collo... le T-Shirt a mio parere sono più versatili. Poi vedete voi. mi adatto io invece il contrario. era per quello che proponevo di fare solo gli stemmi e ognuno se le attacca dove meglio crede. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 febbraio 2013 - 17:02 MODERATOR Share Inviato 1 febbraio 2013 - 17:02 (modificato) Io d'estate, con le polo, assumo una fragranza che sa un po' da selvatico...un po' tipo una pizza tonno e cipolla, lasciata 3 giorni al sole...non so se il mio amico le fa, ma sarebbero spettacolari le camicie da bowling! Qualcosa del genere: Smirsièv! Modificato 1 febbraio 2013 - 17:16 da Qarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 1 febbraio 2013 - 17:22 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 17:22 Io d'estate, con le polo, assumo una fragranza che sa un po' da selvatico...un po' tipo una pizza tonno e cipolla, lasciata 3 giorni al sole...non so se il mio amico le fa, ma sarebbero spettacolari le camicie da bowling!Qualcosa del genere: Smirsièv! Molto 50's! Queste mi piacerebbero, così potrei mettere sotto la t-shirt. Scherzi a parte non si potrebbe chiedere di fare 1 polo+1t-shirt a cranio e vedere quanto si spenderebbe? Poi a me piacerebbero anche le patch (toppe per i non anglofoni) e gli adesivi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 febbraio 2013 - 18:14 Autore Share Inviato 1 febbraio 2013 - 18:14 Io d'estate, con le polo, assumo una fragranza che sa un po' da selvatico...un po' tipo una pizza tonno e cipolla, lasciata 3 giorni al sole...non so se il mio amico le fa, ma sarebbero spettacolari le camicie da bowling!Qualcosa del genere: Smirsièv! vabè ti mescoli con la puzza di miscela.. appunto per esigenze personali funzionali ed estetiche proponevo le toppe..poi cosa facciamo la divisa? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 febbraio 2013 - 18:48 MODERATOR Share Inviato 1 febbraio 2013 - 18:48 Chiedo. Non credo ci siano numeri minimi per polo e/o t-shirt, ma aspetto risposta. Un totale di capi? Akira Gabriele Qarlo - 2 T-shirt Fede Balzy Dave Se qualcun altro si vuole aggiungere, ben venga! Layout della "divisa": Stemma piccolo sulla tetta e grande sul dietro? A me piacerebbe e sarebbe simpatico metterci anche il nick! Stemma piccolo sulla manica e nient'altro? Altre idee? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 2 febbraio 2013 - 08:44 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 08:44 (modificato) Io farei stemma grande dietro e nick ad altezza tetta davanti! Oppure stemma sulla manica e nick davanti! Modificato 2 febbraio 2013 - 08:45 da Balzy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 2 febbraio 2013 - 18:53 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 18:53 Che ne dite? Alla fine ho rifatto tutto io in vettoriale, quindi è passibile di ogni tipo di modifica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 febbraio 2013 - 19:35 Autore Share Inviato 2 febbraio 2013 - 19:35 Bravo Giacomino..mi piace sia il bordo nero,sia i colori caldi,sia il carattere. per una volta sei servito a qualcosa.. io voto per questa versione attualmente.good! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 febbraio 2013 - 19:44 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2013 - 19:44 Phigo! Bravo Balzy! Anch'io voto per questo!! Appena ci troviamo d'accordo, vediamo quali e quanti capi e gadget realizzare. Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 2 febbraio 2013 - 19:47 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 19:47 Bravo Giacomino..mi piace sia il bordo nero,sia i colori caldi,sia il carattere. per una volta sei servito a qualcosa.. io voto per questa versione attualmente.good! desdet ! In realtà l'idea dei colori e della disposizione è della morosa... quindi la mia utilità è avere la mia morosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 2 febbraio 2013 - 20:24 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 20:24 Bello il logo Balzy. Ok per me. Io preferirei logo grande sulla schiena e nick sulla tetta davanti. Io prenderei 2 t-shirt XXL, 1 t-shirt m e 1 t-shirt L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 febbraio 2013 - 20:35 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2013 - 20:35 Ok. Gli altri cosa dicono? Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 2 febbraio 2013 - 20:39 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 20:39 unica cosa... la dicitura di Qarlo "forgiati nel SAE30" mi piaceva molto ed era da intenditori. Capisco però che nelel toppe potrebbe non venire, ma nel logo grande si vedrebbe bene. Poi se non c'è fa nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 febbraio 2013 - 21:16 Autore Share Inviato 2 febbraio 2013 - 21:16 unica cosa... la dicitura di Qarlo "forgiati nel SAE30" mi piaceva molto ed era da intenditori. Capisco però che nelel toppe potrebbe non venire, ma nel logo grande si vedrebbe bene. Poi se non c'è fa nulla! Si potrebbe scrivere dietro la dicitura di Qarlo,e davanti la toppa col logo. anche per non fare troppe cose. si può valutare il nickname sulla manica,ma secondo me è troppo. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 febbraio 2013 - 21:18 Autore Share Inviato 2 febbraio 2013 - 21:18 In realtà l'idea dei colori e della disposizione è della morosa... quindi la mia utilità è avere la mia morosa! allora parola torna indietro..non servi a una mazza come tuo solito. prossima volta prendiamo la tua morosa via con noi! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 2 febbraio 2013 - 21:46 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 21:46 Comunque la mia era un'idea. La frase di dietro e basta è pochino. ripeto. Bello il logo dietro e il nick davanti. O il nome. O quello che vi pare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 febbraio 2013 - 21:54 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2013 - 21:54 Stemmone dietro e nick a semicerchio sopra e stemmino piccolo sulla tetta? Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 2 febbraio 2013 - 22:03 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 22:03 Venduto a Qarlo! Io sono d'accordo, adesso non metto più becco. Tuttavia gli adesivi col logo si potrebbero integrare con quelli "forgiato nel SAE30" da fare in bianco e nero con un carattere molto easy. Io li preferirei neri con la scritta bianca. Poi (parlo per me) io ci vorrei scritto solo Akira, non anche 1980... Ma sono cose che decideremo più avanti, poichè le altre che volevo (le taglie diverse) avranno altri nomi! Rettifico l'ordine: 2 XXL, 1 L, 2M Quindi 5 maglie sono mie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 2 febbraio 2013 - 22:40 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 22:40 Gabri, col cavolo che lascio la mia morosa a farti compagnia nei tuoi pisolini post pranzo! :rotfl: Comunque ok per la scritta forgiati nel sae30, adesso mi ci metto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 2 febbraio 2013 - 22:42 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 22:42 Gabri, col cavolo che lascio la mia morosa a farti compagnia nei tuoi pisolini post pranzo! :rotfl: Comunque ok per la scritta forgiati nel sae30, adesso mi ci metto! AHHHHHHHHHHHHHH allora vedi che avete fatto cosacce? Che porci schifidi che siete... e noi ad aspettarvi. Comunque ora posto le foto di Ferrara... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts