Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

L'adesivo sarebbe meglio "unificarlo", credo...

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Il problema è che forse le toppe vanno a costare di più della polo/t-shirt...

Era simpatico avere tutti la stessa cosa, non uno con la polo blu, uno con la camicia da boscaiolo rossa, uno con la felpa grigia e uno con la canottiera gialla... Per me possiamo anche evitare di fare qualcosa e concentrarci sui giri che faremo in primavera...

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cerchiamo di capire quantè la spesa per un trenta toppe,poi valutiamo.o

il fatto della divisa è soggettivo,a me sta bene di mettermi una maglietta col nostro nome,ma giustamente per come ci siamo trovati e uniti,ognuno la pensa diversamente e ha esigenze diversi.

ad esempio ci credi che io trovo difficoltoso trovare magliette della mia taglia?

con la toppa si risolve velocemente,ognuno la mette dove vuole.

poi ha senso crearsi una divisa?

okkei la toppa,ma tutti uguali ?

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh maaaamaaaa! Su su, ma perchè dovete creare fraintendimenti li dove non ci sono... Gabri dai che si scherzava! Era una battuta. Cito te stesso:"non fare il permaloso che non lo sei" e aggiungo: manco per il caxxo che lo sei!

Detto questo la soluzione possibile varia da: ci accontentiamo tutti della stessa cosa (dato che solo io e Qarlo prenderemmo le t-shirt allora ci accontentiamo della polo) oppure ognuno si prende il logo e lo fa fare dove gli pare come gli pare. Unico problema. Chi stampa per creare solo la fustella vuole 60 euro. Se fai fare una toppa ti costa 60 euro fissi + il costo della toppa. Domanda: voi spendereste 15 euro(x6) per una toppa? Io no, anche perchè non le uso. E da soli spendereste 65 euro per una toppa? Non mi rispondo nemmeno. Qui si cercava di ottimizzare. Se la maglia stampata mi viene a costare 10/12 euro e ci sto dentro allora ok. Se una maglia con tutto il logo ecc ecc viene a costare 25 euro io non la faccio... non so se mi sono spiegato. A questo punto facciamo solo gli adesivi e fine...

Poi pace e bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo indossare tutti il tuo gilet di jeans, Qarlo! :mrgreen:

A parte gli scherzi, io come dicevo le toppe non le uso, quindi tra il prendere una toppa e attaccarla ad una maglia presa apposta, o far fare direttamente la maglia non mi cambia niente, se non la spesa. Anche se il problema taglia c'è, nel senso che io sono piuttosto largo e non sempre la XXL mi va bene.

Boh non saprei!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh maaaamaaaa! Su su, ma perchè dovete creare fraintendimenti li dove non ci sono... Gabri dai che si scherzava! Era una battuta. Cito te stesso:"non fare il permaloso che non lo sei" e aggiungo: manco per il caxxo che lo sei!

Detto questo la soluzione possibile varia da: ci accontentiamo tutti della stessa cosa (dato che solo io e Qarlo prenderemmo le t-shirt allora ci accontentiamo della polo) oppure ognuno si prende il logo e lo fa fare dove gli pare come gli pare. Unico problema. Chi stampa per creare solo la fustella vuole 60 euro. Se fai fare una toppa ti costa 60 euro fissi + il costo della toppa. Domanda: voi spendereste 15 euro(x6) per una toppa? Io no, anche perchè non le uso. E da soli spendereste 65 euro per una toppa? Non mi rispondo nemmeno. Qui si cercava di ottimizzare. Se la maglia stampata mi viene a costare 10/12 euro e ci sto dentro allora ok. Se una maglia con tutto il logo ecc ecc viene a costare 25 euro io non la faccio... non so se mi sono spiegato. A questo punto facciamo solo gli adesivi e fine...

Poi pace e bene.

Ecco, io so quanto costano gli adesivi, ma non quanto costano toppe e magliette!

Può valer la pena far fare il logo con uno di quei materiali che si stirano sulle maglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

30 toppe sono tante. Alla fine siamo in 6-8... Come avevo scritto tempo fa, fare le toppe ha un costo fisso di una 60ina d' €uri più circa 5 €uri a toppa. Se ne fai 30, ti costerebbero 7€ l'una, il che andrebbe anche bene...solo che dovremo prenderne 4 o 5 a testa e si supera alla grande il costo della maglietta. Se ne facciamo fare 10, vanno a costare 11€, quindi più o meno il costo della t-shirt.

I prezzi non sono definitivi, mi baso su quello che ho speso io a farmi fare 2 magliette 2 anni fa.

Che tu avessi difficoltà a trovare qualcosa che sia più piccolo di una "0-12" o più grande di una 84, non lo sapevo. Io sono oversize, me la cavo con la XXL, se c'è, altrimenti XL.

Comunque mi sta passando la voglia e l'entusiasmo di questa cosa, ma mi dispiace per Balzy che ha perso tempo per fare il logo. A questo punto, facciamo solo gli adesivi e chissenefrega...

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico del gruppo che ha la M ?!?! :risata::risata::risata:

Qarlo: 2 t-shirt XXL o 3XL

Akira: 2 t-shirt XXL (nick AKIRA) + 1 L (con nick LELLY su spalla) + 2 M (1 con nick BALDIOS e 1 con nick BEDELIA) e 10 adesivi (se poss. 5 con scritta e 5 con logo)

Gabriele: 1 polo XL

Balzy: 2 polo XXL o 3XL

Dave: 2 T-shirt M (nick Dave ed una senza)(oppure 1 polo ed 1 T-Shirt) , 5 adesivi

Fede: 2 polo XL e 10 adesivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo perso? Io mi diverto come un bambino a fare ste robe, per me è solo un piacere!

Susu, non perdiamo l'entusiasmo che l'idea è carina! Io condivido con Qarlo, farei una cosa unica per tutti, un po' come se fossimo una squadra: quando giocavo a rugby avevamo tutti la stessa divisa: polo bianca con il logo della squadra sulla tetta, ricamato.

A me sembra un'idea molto bella, tanto quando si gira ognuno si veste come gli pare, chi la giacca, chi la felpa, chi quello che vuoi... poi quando ci si ferma si ha tutti la stessa divisa!

Aggiungo: non fate i permalosi che non lo siete! :mrgreen:

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Qarlo. L'entusiasmo sta passando anche a me. A questo punto non ho più voglia di spendere. Non me la prendo con nessuno sia ben chiaro. Facciamo gli adesivi e buona li. Se riusciamo a farli. Altrimenti me lo stampo a casa e lo appiccico dove capita. Scusata ma il periodo è gramo e la pazienza è davvero poca. Fatemi sapere cosa volete fare.

Pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi pace e bene.

Non capisco dove avrei creato fraintendimento..faccinachesigrattalatestaele chiappe..

o vi devo mandare tutti a fan..lo banda di froci?

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

io vado dove va il gruppo,cento misure un taglio solo..ovvero,parliamone finché vogliamo,poi dopo che si è deciso tutti felici. l importante è parlarne.ovvio che se fossimo tutti insieme facciamo prima.

taglio la testa al toro,io fino a 15-20 euro li spendo..quello che decide la maggioranza a me va bene,che sia toppa,maglia,polo o perizoma leopardato..

;)

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io voto per gli adesivi e stop!

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 toppe sono tante. Alla fine siamo in 6-8... Come avevo scritto tempo fa, fare le toppe ha un costo fisso di una 60ina d' €uri più circa 5 €uri a toppa. Se ne fai 30, ti costerebbero 7€ l'una, il che andrebbe anche bene...solo che dovremo prenderne 4 o 5 a testa e si supera alla grande il costo della maglietta. Se ne facciamo fare 10, vanno a costare 11€, quindi più o meno il costo della t-shirt.

I prezzi non sono definitivi, mi baso su quello che ho speso io a farmi fare 2 magliette 2 anni fa.

Che tu avessi difficoltà a trovare qualcosa che sia più piccolo di una "0-12" o più grande di una 84, non lo sapevo. Io sono oversize, me la cavo con la XXL, se c'è, altrimenti XL.

Comunque mi sta passando la voglia e l'entusiasmo di questa cosa, ma mi dispiace per Balzy che ha perso tempo per fare il logo. A questo punto, facciamo solo gli adesivi e chissenefrega...

Smirsièv!

io non avevo fatto i conti,non avendone mai fatte di ste cose.

per la taglia,sono questioni di vestibilità,ma questo va al di la della singola taglia..e della questione..

poi che fai ,dopo Balzy fai tu il permaloso?

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Qarlo. L'entusiasmo sta passando anche a me. A questo punto non ho più voglia di spendere. Non me la prendo con nessuno sia ben chiaro. Facciamo gli adesivi e buona li. Se riusciamo a farli. Altrimenti me lo stampo a casa e lo appiccico dove capita. Scusata ma il periodo è gramo e la pazienza è davvero poca. Fatemi sapere cosa volete fare.

Pace!

Andrea,Qarlo,non capisco adesso questo dietro front..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Andrea l'ha spiegato meglio di me. Già che ci sono rotture di cojoni tutti i giorni, se poi le aggiungiamo anche qui, non vale la pena davvero di impegnarsi e sbattersi per poi vedere un riscontro quantomeno polemico...

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Edit

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaz. Chiudiamo la chiacchiera perchè credo che siam tutti un po' sul chi vive (chi per un motivo chi per un altro). Allora, dato che non ho segreti di alcun genere la dico qui. in pubblico. Uno: le toppe a me fan poca gola perchè non le uso. Due: i soldi sono pochi sul serio e se dovessimo spendere più di un 12 euri a maglia non ci sto dentro. Tre: mi sono cadute le balle non per le obiezioni, ma perchè sono mesi che discuto per qualsiasi cosa in ambito lavorativo e non e quindi pure qui mi è scesa la catena.

Ora però. Ragiono a mente fredda. Chiedo scusa per lo sfogo o la manifestazione di "intolleranza". Ripeto che non ce l'ho con nessuno e che vi voglio bene come foste fratelli, davvero.

Io ribadisco: adesivi si facciamone una ventina/trentina da dividerci tra noi

Maglie: si la t-shirt, ni la polo (oltre che credo che la polo costi un botto)

Toppe: no deciso per me. 1 perchè i costi non sarebbero giustificati e 2 perchè non saprei che farci

Perizoma leopardato: si solo se Gabriele lo indossa senza nient'altro che il casco mentre andiamo su in montagna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il testo prima dell'Edit. Qarlo, secondo me è tutto frutto di un enorme fraintendimento, riprendiamo un attimo il discorso dall'inizio, che ne dici? Non credo che Gabriele volesse risultare pedante, ha solo mosso delle obiezioni per evitare, una volta spesi i soldi, di ritrovarsi in mano un qualcosa di non pienamente soddisfacente.

Insomma, lasciate fare il permaloso a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Via, resettiamo un attimo. Un bel respirone e via. Mi scuso anch'io, soprattutto con la Gabriella. Vogliamoci bene.

Dopo provo a chiedere i prezzi per il quantitativo che serve a noi e vediamo.

Appena so qualcosa vi aggiorno.

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
?!?!?

Era un MP per la Gabriella che ho scritto qui per sbaglio...nulla di che.

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti