Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Bene. Ordine ristabilito. :applauso:

Gabriella è il nome giusto... ahahahahahaha :risata:

Balzy il permalox del gruppo sei e rimani tu.

Gabri è il cagacaxxo fi*a di mer*a! ahahahahahahah :risata:

p.s. uso questo mezzo a scopo personale... DAVE ZIO CANTANTE dammi le sigle dei cuscinetti che devo ordinarli! ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragaz se preferite le magliette alle polo io non ho alcun problema per uniformarci, sia con nick che senza mi va bene. Per le toppe la penso come Andrea, per gli adesivi io li vorrei, ma mi adeguo qualsiasi decisione si prenda. Dai non questioniamo su caxxate, io mi diverto un sacco a girare insieme e mi piacerebbe avere qualcosa con me che mi ricordi le giornate spensierate che passiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di guardare i costi sia di magliette che di polo, e poi decidere insieme cosa fare. Come scritto io preferisco le polo, ma se la maglietta costa la metà vado diretto di maglietta!

Per gli adesivi... non credo sia un grosso problema farli, indipendentemente dalla cifra... tanto si tratta di normalissimi adesivi tondi! Come detto da Qarlo, ne farei una cinquantina da dividerci equamente... dimensione circa 6x6cm?

L'unica cosa: i file sono jpeg, prima di confermare qualsiasi cosa ditemelo che li giro in vettoriale, altrimenti vengono uno schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Magari se ne potrebbero fare una 50ina 6x6 e una 50ina 10x10. Non so se ci sono delle quantità minime peró.

Appena ho notizie in più, vi aggiorno

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non è un gruppo, è una pagina. Basta cliccare su "mi piace" ed il gioco è fatto!

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sul versante gadgets tutto tace... Mi doveva fare un preventivo, ma non è ancora riuscito a farmelo. Mi ha promesso che in settimana mi sa dire qualcosa.

Vojaltri avete in mente qualche bel posto da vedere e/o bella strada da percorrere?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

io come proponevo da tempo avrei piacere a fare il Pradarena. Salendo da Villa Minozzo e proseguendo per Ligonchio e poi più su e magari tornare indietro anche per la stessa strada. Bella in quota e con un rifugio in cima dove fanno del mirtillino da giù di testa (per non parlare della pappa).

Unico neo è che sarebbe enormemente lontano per Qarlo e FedeBO. Ma ci si potrebbe organizzare. Appena riesco metto una mappa fatta con GOOOOOOOGLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non ho problemi. Se ci troviamo un'ora prima, possiamo allargare il raggio d'azione.

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a dare un occhio a questo... un po' alternativo con partenza dalla pianura, giro in montagna (e che montagna!), passaggio dalla collina e ritorno alla pianura con ultimo tratto "veloce e rilassato". Che ne pensate? Nessun problema a dire che vi fa cag*re! :D

da Rubiera RE a Rubiera RE - Google Maps

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dipende da Dave...se ci fa i motori...

Io riattrezzo il 125, ma ci devo mettere i pedali come le 50 francesi...ma la Gabriella è a piedi, credo...

Smirsièv!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Signor Cicciottini, lei non mi sta attento! Vada a leggere il post, dove la Gianna si cambia d'abito!

Smirsièv!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Balzy: mentre ero dalla gabriella per aiutarlo a smontare la frizione del px abbiamo notato che il tamburo è stato chiuso con la pistola pneumatica al massimo dei N/m... Filettura andata ed il mozzo non si muove di un cm..

ps:ti ho aggiunto su Fb!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Habemus news!!!

Allora:

t-shirt, 8,00 euri CAD. + 2 euri x nome personalizzato

Polo, se vanno bene bianche 12,00 euri CAD. + 2 euri per nome personalizzato, perché le ha in casa, sono buonissime e costano 18,00 neutre di normale.

Adesivi 6x6cm, circa 80 cent l'uno, 10x10 cm, sui 90 cent.

Il materiale degli adesivi è garantito 7/10 anni, cioè che è sempre un adesivo removibile però se lo lasci alle intemperie è garantito 7/10 anni, se metti sulla carrozzeria un adesivo monomerico dopo 1 anno nemmeno, ti corrode la vernice!!!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti