Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

come vi parel io posso fare pure un bonifico, ma se qarlo viene giu' da Dave un giovedi' o una domenica mi faccio trovare li. p.s. rileggendo il post ho visto che Dave vuole 2 magliette, quindi aggiorniamo la sua quantita' a 2 magliette e totale a 28 euri!!! in piu' gia' che ci sono anche io ne prendo 2 per me, quindi il totale per me va a 58 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qarlo:

2 T-shirt XXL nome stampato Qarlo - 20€

15 adesivi 6x6 - 12€

Tot. 32€

Akira:

2 T-shirt XXL nome stampato Akira - 10€

1 T-shirt XXL nome stampato Lelly - 10€

1 T-shirt M nome stampato Baldios - 10€

1 T-shirt S nome stampato Ruby Woo - 10€

10 adesivi 6x6 - 8€

Tot. 58€

Balzy:

1 Polo bianca XXL nome stampato Balzy - 14€

1 T-shirt XXL nome stampato Balzy - 10€

10 adesivi 6x6 - 8€

Tot. 32€

FedeBO:

1 Polo bianca XL nome stampato Fede - 14€

1 T-shirt XL nome stampato Fede - 10€

15 adesivi 6x6 - 12€

Tot. 36€

gabri1987:

1 Polo bianca L nome stampato gabri - 14€

1 T-shirt L nome stampato gabri - 10€

5 adesivi 6x6 - 4€

Tot. 28€

Special Dave:

2 T-shirt, M, nome stampato Dave - 20€

10 adesivi 6x6 - 8€

Tot. 28€

Gabriele82:

2 T- Shirt L nome stampato Gabri - 20€

10 adesivi 6x6 - 8€

Tot. 28€

PER CORTESIA, CONTROLLATE ANCORA UNA VOLTA SE I TOTALI SONO CORRETTI E SE HO SCRITTO BENE I NICK, GRAZIE!

A QUESTI TOTALI, CI SONO DA AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE, DA DIVIDERE AL MOMENTO DELL' ORDINE.

Ho aggiornato il totale provvisorio, aspettiamo i bambini, poi si parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tutto fermo?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo aspettare qualche altro giorno? Qarlo dammi la tua e-mail che ti giro il font per le scritte e il logo in vettoriale.

Chiedo un'altra cosa: il logo sulla tetta, senza o con la scritta? Io lo farei senza, dato che la mettiamo dietro bella in grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Va bene anche per me, sennó diventa ripetitivo.

Le t-shirt blu arrivano alla XXL, le nere alla XXXL.

Che colore facciamo?

Edit:

Avete Paypal? Credo ci si un modo per spostare i schei senza commissioni

http://recensioni.ebay.it/Ricevere-o-inviare-denaro-con-Paypal-senza-commissioni?ugid=10000000017276568

Smirsièv!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'adesivo si che lo mettiamo!

Per la t-shirt, va benissimo nera, così andiamo sul sicuro. Io rimango XXL, per la Fruit Of The Loom dovrebbe andarmi bene (mal che vada dimagrisco :mrgreen: ).

Sei sicuro che ci sia il sistema? Io so che chi incassa deve versare una percentuale da usurai...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me nero is the way. Poi si, ho paypal. Spostare i soldi senza commissioni non lo si fa tranquillamente. PayPal trattiene una quota sulla commissione (1,50 euri). Se poi devi svincolarli dal paypal e rimetterli sul conto bancario o sulla carta prepagata associata all'account paypal allora lo stesso paypal si tiene 1 euro di commissioni. la cosa migliore Qarlo, pagare per pagare è ricaricarti una PostePay se ce l'hai, o un bonifico bancario...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

ebay è una cosa, infatti quando ricevi soldi su ebay paypal non trattiene nulla, ma poi ebay si. Se invece trasferisci i soldi tramite paypal, contando che ebay non c'entra nulla poichè è una transazione privata non vendiamo nulla, allora paypal trattiene le cifre che ti ho detto. Mi servo spesso dei sevizi elencati e quindi ho riscontrato io con la pratica che avviene questa cosa... ecco le tariffe: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/fees

edit: sbagliavo, applica una percentuale!!!

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io sul sito che hai linkato, leggo:

info-fees-transfer-no-circle.png

[h=3]Inviare denaro[/h]Inviare denaro ad amici e familiari è gratuito per te e il destinatario del pagamento se usi il saldo PayPal. Puoi anche usare la tua carta di credito o prepagata e inviare denaro all'estero pagando una piccola tariffa.

Se fai il pagamento tramite carta di credito, paghi la commissione. se invece hai i schei sul conto Paypal, il trasferimento è aggratise!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh appunto! io non tengo soldi bloccati sul conto paypal, ma ogni volta che devo fare un pagamento utilizzando paypal il conto anticipa e poi preleva dalla mia carta, quindi io pago 30 (cifra ipotetica) ma a te arriva 27 capito? intendevo quello, per cui io per darti la cifra giusta dovrei metterci un ricarico di almeno 3 euri. invece se ti ricarico il postepay o ti faccio un bonifico spendo solo 1 neuro! poi va bene tutto, non e' il neuro in piu' a rovinarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ok, avevo perso il passaggio carta di credito->Paypal...

Comunque ci sistemiamo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi avevo pensato di finire tutti i motori che avevo in officina! Ed invece... Sono andato con Gabriele a mangiare alla Roadhouse :ciapet: :ciapet:

quindi vuoi dire che dobbiamo prendere Gabry e sodomizzarlo ... allora chiamiamo Balzy che ormai è abituato ad usargli certe cortesie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi vuoi dire che dobbiamo prendere Gabry e sodomizzarlo ... allora chiamiamo Balzy che ormai è abituato ad usargli certe cortesie :mrgreen:

e, aggiungerei, a questo punto i pranzi da farsi offrire sono 2!!! E pensare che io sto sputando sangue per farmi dire la misura della gabbia a rulli... Voi che di large siete più esperti, la gabbia a rulli lato cambio è alta 28x35x13 o 28x35x12,5 o altro? Contate che sono i carter del GT del 1968...

Link al commento
Condividi su altri siti