Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ahah, tra una bistecca e un hamburger!

Dave, quando avrò un po' di tempo e denari ti porterò la mia vespa, che sono curioso di capire come mai ha il buco in accelerazione nel primo quarto di gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

se se se..

comunque abbiamo già fatto il mio motore,i vostri sono tutti caduti per terra..

desdet !

bene, allora mi sa che ti troverai 2 gianne e 2 luise, così potrai scegliere tra ben 4 mezze vespe

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la causa più accreditata è la fase del motore... la quarta non è stata toccata, è stata montata solo la primaria più lunga Polini a denti dritti (e non mi ricordo la rapportatura, se tu mi dici 23-64 mi fido :mrgreen: )... ma come dicevo, a me interessa giusto sapere cos'ha, perché in realtà non mi lamento delle prestazioni del mio motore, è solo un piccolo difetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, allora mi sa che ti troverai 2 gianne e 2 luise, così potrai scegliere tra ben 4 mezze vespe

Tanto sono al sicuro nel mio garage..

se vuoi sfogarti c è da massacrare il tamburo posteriore della Gianna,non si riesce a levarlo e senza é tutto fermo.

comunque Dave per qualche giorno è fermo,ha gli idraulici in officina ed è tutto sotto sopra..

Veramente la causa più accreditata è la fase del motore... la quarta non è stata toccata, è stata montata solo la primaria più lunga Polini a denti dritti (e non mi ricordo la rapportatura, se tu mi dici 23-64 mi fido :mrgreen: )... ma come dicevo, a me interessa giusto sapere cos'ha, perché in realtà non mi lamento delle prestazioni del mio motore, è solo un piccolo difetto!

io ragiono per parlare,ovvio che per essere certi bisogna aprire e verificare.

se hai la polini,presumibilmente hai la 23 64 che è molto lunga.

se ti fa un gran salto probabilmente hai un cambio a denti grossi,che ha appunto sto salto .

un possibile rimedio è mettere una quarta con un dente in più.

oppure calare la rapportatura perché abbinata alla tua corporatura forse fa fatica.

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vengo io a svitare il dado del tamburo della Gianna e la Gabriella sistema il conto col Dottore...

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragiono per parlare,ovvio che per essere certi bisogna aprire e verificare.

se hai la polini,presumibilmente hai la 23 64 che è molto lunga.

se ti fa un gran salto probabilmente hai un cambio a denti grossi,che ha appunto sto salto .

un possibile rimedio è mettere una quarta con un dente in più.

oppure calare la rapportatura perché abbinata alla tua corporatura forse fa fatica.

desdet !

Adesso sono in discussione con Dave! Vediamo cosa salta fuori! Io prendo tutto come possibile, non riesco proprio a capire cosa possa essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il dado non c è,la rondella è impastata col filetto del perno..

desdet !

Porto l' obbediente e il segretario e vedrai che viene...

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo trovarci un giorno a devastare l'officina di Dave? Portiam li tutte le Vespe e ognuno fa la sua manutenzione e da una mano agli altri! Poi scappiamo dopo avergli (nell'ordine): vuotato il frigo, aizzato contro sua sorella, rubato tutte le vespe (telai smontati compresi), rotto il Dremel nuovo e rigato la macchina.

Vi piace come programma?

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto l' obbediente e il segretario e vedrai che viene...

Smirsièv!

mah penso che si risolverà col dremel andando a tagliare la rondella.

Vogliamo trovarci un giorno a devastare l'officina di Dave? Portiam li tutte le Vespe e ognuno fa la sua manutenzione e da una mano agli altri! Poi scappiamo dopo avergli (nell'ordine): vuotato il frigo, aizzato contro sua sorella, rubato tutte le vespe (telai smontati compresi), rotto il Dremel nuovo e rigato la macchina.

Vi piace come programma?

quello che ho fatto oggi! :)

oltre a fondere la frizione su per la strada di casa sua..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi piace come programma?

beh sua sorella gli si aizza contro da sola facilmente, non c'è isogno del nostro aiuto, l'ultima volta che l'ho vista gli ha detto che lo avrebbe devastato! Santo Dave così innocente! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, con noi e con i cani (il mio la adorava). Ma dai racconti di Dave alla fiera a Ferrara si deduce che in quel faccino dolce, coperto dai capelli biondi stile angioletto si nasconda un arcigno demonio atto alla distruzione dell'universo (Dave)... a chi credere?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Dave! è molto carina, ma non con lui :mrgreen:

Ahahahaha! Ragaz domandona. Mi servirebbe sapere se la frizione di un motore large tipo il mio è uguale a quella del px come dimensioni. Se no, quella del px ci si può mettere lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti