Balzy Inviato 21 febbraio 2013 - 15:30 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 15:30 Non dicevi la stessa cosa su al passo della Futa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 febbraio 2013 - 15:36 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 15:36 se se se.. comunque abbiamo già fatto il mio motore,i vostri sono tutti caduti per terra.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 21 febbraio 2013 - 15:38 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 15:38 Ahah, tra una bistecca e un hamburger! Dave, quando avrò un po' di tempo e denari ti porterò la mia vespa, che sono curioso di capire come mai ha il buco in accelerazione nel primo quarto di gas. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 febbraio 2013 - 15:43 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 15:43 è colpa tua,ovvio. te l ho già detto cos ha. le 23 64 troppo lunga,dovresti avere un quarta corta. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 febbraio 2013 - 15:49 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 15:49 se se se..comunque abbiamo già fatto il mio motore,i vostri sono tutti caduti per terra.. desdet ! bene, allora mi sa che ti troverai 2 gianne e 2 luise, così potrai scegliere tra ben 4 mezze vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 21 febbraio 2013 - 15:50 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 15:50 Veramente la causa più accreditata è la fase del motore... la quarta non è stata toccata, è stata montata solo la primaria più lunga Polini a denti dritti (e non mi ricordo la rapportatura, se tu mi dici 23-64 mi fido )... ma come dicevo, a me interessa giusto sapere cos'ha, perché in realtà non mi lamento delle prestazioni del mio motore, è solo un piccolo difetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 febbraio 2013 - 16:05 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:05 bene, allora mi sa che ti troverai 2 gianne e 2 luise, così potrai scegliere tra ben 4 mezze vespe Tanto sono al sicuro nel mio garage.. se vuoi sfogarti c è da massacrare il tamburo posteriore della Gianna,non si riesce a levarlo e senza é tutto fermo. comunque Dave per qualche giorno è fermo,ha gli idraulici in officina ed è tutto sotto sopra.. Veramente la causa più accreditata è la fase del motore... la quarta non è stata toccata, è stata montata solo la primaria più lunga Polini a denti dritti (e non mi ricordo la rapportatura, se tu mi dici 23-64 mi fido )... ma come dicevo, a me interessa giusto sapere cos'ha, perché in realtà non mi lamento delle prestazioni del mio motore, è solo un piccolo difetto! io ragiono per parlare,ovvio che per essere certi bisogna aprire e verificare. se hai la polini,presumibilmente hai la 23 64 che è molto lunga. se ti fa un gran salto probabilmente hai un cambio a denti grossi,che ha appunto sto salto . un possibile rimedio è mettere una quarta con un dente in più. oppure calare la rapportatura perché abbinata alla tua corporatura forse fa fatica. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 21 febbraio 2013 - 16:19 MODERATOR Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:19 Vengo io a svitare il dado del tamburo della Gianna e la Gabriella sistema il conto col Dottore... Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 21 febbraio 2013 - 16:34 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:34 io ragiono per parlare,ovvio che per essere certi bisogna aprire e verificare.se hai la polini,presumibilmente hai la 23 64 che è molto lunga. se ti fa un gran salto probabilmente hai un cambio a denti grossi,che ha appunto sto salto . un possibile rimedio è mettere una quarta con un dente in più. oppure calare la rapportatura perché abbinata alla tua corporatura forse fa fatica. desdet ! Adesso sono in discussione con Dave! Vediamo cosa salta fuori! Io prendo tutto come possibile, non riesco proprio a capire cosa possa essere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 febbraio 2013 - 16:39 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:39 Secondo me è quello. comunque sei disposto ad aprire? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 febbraio 2013 - 16:39 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:39 Vengo io a svitare il dado del tamburo della Gianna e la Gabriella sistema il conto col Dottore... Smirsièv! il dado non c è,la rondella è impastata col filetto del perno.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 21 febbraio 2013 - 16:47 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:47 Secondo me è quello. comunque sei disposto ad aprire? desdet ! No per il momento no, se c'è da aprire rimango col dubbio fino all'anno prossimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 21 febbraio 2013 - 16:59 MODERATOR Share Inviato 21 febbraio 2013 - 16:59 il dado non c è,la rondella è impastata col filetto del perno.. desdet ! Porto l' obbediente e il segretario e vedrai che viene... Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 21 febbraio 2013 - 21:34 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 21:34 Qarlo, ti mando il materiale via pm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 21 febbraio 2013 - 21:58 Share Inviato 21 febbraio 2013 - 21:58 Vogliamo trovarci un giorno a devastare l'officina di Dave? Portiam li tutte le Vespe e ognuno fa la sua manutenzione e da una mano agli altri! Poi scappiamo dopo avergli (nell'ordine): vuotato il frigo, aizzato contro sua sorella, rubato tutte le vespe (telai smontati compresi), rotto il Dremel nuovo e rigato la macchina. Vi piace come programma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 febbraio 2013 - 22:17 Autore Share Inviato 21 febbraio 2013 - 22:17 Porto l' obbediente e il segretario e vedrai che viene... Smirsièv! mah penso che si risolverà col dremel andando a tagliare la rondella. Vogliamo trovarci un giorno a devastare l'officina di Dave? Portiam li tutte le Vespe e ognuno fa la sua manutenzione e da una mano agli altri! Poi scappiamo dopo avergli (nell'ordine): vuotato il frigo, aizzato contro sua sorella, rubato tutte le vespe (telai smontati compresi), rotto il Dremel nuovo e rigato la macchina.Vi piace come programma? quello che ho fatto oggi! oltre a fondere la frizione su per la strada di casa sua.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 22 febbraio 2013 - 11:38 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 11:38 Ahahahahah! Mi toccherà tirare fuori le armi.... oppure vendo tutto......mmmm... Scherzi a parte appena l'Hera ha voglia di montarmi il contatore nuovo posso inizare a mettere a posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 febbraio 2013 - 11:51 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 11:51 ahia..allora viene il disgelo, Dave come siete messi ? si viene su? stamattina ho cambiato le gomme davanti,erano lissie.. preso questo non venivamo su. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 febbraio 2013 - 11:59 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 11:59 Vogliamo trovarci un giorno a devastare l'officina di Dave? Portiam li tutte le Vespe e ognuno fa la sua manutenzione e da una mano agli altri! Poi scappiamo dopo avergli (nell'ordine): vuotato il frigo, aizzato contro sua sorella, rubato tutte le vespe (telai smontati compresi), rotto il Dremel nuovo e rigato la macchina.Vi piace come programma? beh sua sorella gli si aizza contro da sola facilmente, non c'è isogno del nostro aiuto, l'ultima volta che l'ho vista gli ha detto che lo avrebbe devastato! Santo Dave così innocente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 febbraio 2013 - 12:42 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 12:42 ma chi la sorella? ma è così carina! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 22 febbraio 2013 - 13:24 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 13:24 Si, con noi e con i cani (il mio la adorava). Ma dai racconti di Dave alla fiera a Ferrara si deduce che in quel faccino dolce, coperto dai capelli biondi stile angioletto si nasconda un arcigno demonio atto alla distruzione dell'universo (Dave)... a chi credere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 febbraio 2013 - 14:17 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 14:17 ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah pure le frizioni delle auto di famiglia! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 febbraio 2013 - 17:17 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 17:17 ...a chi credere? a Dave! è molto carina, ma non con lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 22 febbraio 2013 - 17:22 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 17:22 a Dave! è molto carina, ma non con lui Ahahahaha! Ragaz domandona. Mi servirebbe sapere se la frizione di un motore large tipo il mio è uguale a quella del px come dimensioni. Se no, quella del px ci si può mettere lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 febbraio 2013 - 17:47 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 17:47 (modificato) secondo me si,ma non sono certo. prova a sentire da Gt1968 desdet ! Modificato 22 febbraio 2013 - 17:48 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts