Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
..vorrà dire che andrò piano e vi aspetto..

Sul fatto che vai piano, non avevamo dubbi...per il discorso di aspettare, i "precedenti" dicono il contrario...

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aggiornamenti dal fronte Gina: il trafilaggio era la candela lenta E la marmitta ballerina. una volta strette entrambe ha smesso. Per il manubrio era solo il bullone allentato (svista di Dave o tentato omicidio? Forse mi odia...). Sostituita la presa di bassa tensione (era spaccata), cambiato il tappetino centrale (che faticata) e tolto il poggiapiedi. Adesso e' piu' figa! Vorrei togliere anche il paraurti anteriore, ma hanno bucato il parafango e non ho idea di cosa metterci per chiudere i fori... intanto una foto

20130404_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento sono senza vespa,la prima a venire pronta sarà quella,e quella userò..vorrà dire che andrò piano e vi aspetto..

ricordi bene,infatti il mio è diverso,marcato Fabbri.

potresti guardare li in mezzo hai rottami..

desdet !

Per il manubrio era solo il bullone allentato (svista di Dave o tentato omicidio? Forse mi odia...).

Ma io il manubrio non l'ho neanche toccato.........................Ovviamente una volta ogni 30anni va stretto.

io per il 21vedo come sono messo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà stata l altitudine a venire a casa tua,la differenza di pressione magari ha svitato il dado.. :D

aggiornamento serio,

ho letto sul giornale che ci sono molte frane in appennino,purtroppo molte strade sono state chiuse..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho sentito anch'io. Comunque noi ci si sarebbe diretti verso altri lidi...

Comunque. Che si fa il 21? Abbiamo detto che il giro sul Garda lo posticipiamo. Io un giretto lo vado a fare comunque, come avevo già scritto qualche post più su, sempre se il tempo regge (parrebbe di si).

Voi che intenzioni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io il manubrio non l'ho neanche toccato.........................Ovviamente una volta ogni 30anni va stretto.

Se se... dillo che hai provato a farmi secco per tenerti il mio motore e anche la megadella! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per il 21 allora mi confermate che: il giro nel Veronese (Lago Garda-Lessinia) viene rimandato quando ci siete tutti?

Mi rincuora dato ieri mi sono accorto che il mio vecchio albero originale anticipato è fuori centro, lo mando in officina di rettifica a far centrare e quindi mi tornerà indietro tra 2-3 giorni.... :/ poi una volta che ho tutto non ci metto poco a chiudere xò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ImageUploadedByTapatalk1365676673.645945.jpg

ImageUploadedByTapatalk1365676712.161965.jpg

Alè!!

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ImageUploadedByTapatalk1365693658.598293.jpg

ImageUploadedByTapatalk1365693678.361992.jpg

ImageUploadedByTapatalk1365693698.527366.jpg

ImageUploadedByTapatalk1365693743.620474.jpg

E...

ImageUploadedByTapatalk1365693769.343105.jpg

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora per domenica 21?

Chi viene da qualche parte?

Smirsièv!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre a piedi. arrivati ieri una parte di ricambi per il Px e per la special.

manca ancora la crocera mavsp che ho telefonicamente ordinato,aspetto solo risposta da Simone.

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ti è andata bene che il tuo albero C60 non era da Dave oggi...sennò prendeva il volo...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto un giretto in moto con quelli del mio motoclub, Biellescaligere (Scaligero è il sinonimo nobile di Veronese), per valle destra Adige, val Cavedine e valle sx Adige (della quale vi farò fare il pezzetto a me preferito come panorama :-))..... se il giorno che rifisserete per il giro nel Veronese fosse una giornata come come oggi, col sole risplendere in alto :roll: e riflettere sulle acque, e la neve a guarnire le vette delle Prealpi :quote:.......... sarebbe perfetta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti