Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Eh si... Questo è stato un W.E. Davvero ideale per fare dei km su due ruote!

Balzy, Tu cosa fai questo fine settimana?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Meteo permettendo io sono disponibile, magari riesco a includere anche un amico con cui è parecchio tempo che voglio fare un giro in Vespa! Per ora però è inclemente, danno un temporale micidiale sia sabato che domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vero...azzarola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siccome non avrò niente da fare e vedo che siamo liberi e felici come delle farfalle, direi di valutare bene il da farsi direttamente giovedì o venerdì! Io se posso giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

Io vedo ancora un tempo terribile... in tutto il nord... che schifo ragazzi, speriamo che non riprenda il ritmo dell'anno scorso: sole tutta la settimana, diluvio sabato e domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Stavo per scrivere io.... Allora. Questa domenica c'è il raduno di Carpi. Se non piove (improbabile) un giretto al mattino vado a farlo. So che Qarlo è li con il VespaClub di Ferrara quindi non sarebbe dei nostri in ogni caso, ma ha detto che se lo passo a salutare non mi schifa! :mrgreen:

Per maggio vogliamo organizzare una domenica? Sperando nell'arrivo del bel tempo. Mi piacerebbe fare un giro verso Firenze passando dalla porrettana e poi deviando... la strada l'ho fatta per andare al Vraduno (sotto l'acqua) e mi è piaciuta (ovvio che poi io sono andato verso Pistoia, non verso Firenze), quindi immaginavo che col bel tempo dovrebbe essere una figata...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ci sono. C'è la Gabriella che è ancora ferma... Quel giovane meccanico pensa troppo allo studio e poco ai nostri motori!!

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto un attimo, ho sentito della tromba d'aria nelle zone di alcuni di voi... zona castelfranco..... tutto bene?

Io sono un pò più lontano di alcuni di voi e a parte un sacco d'acqua, ma veramente tanta, non è successo niente.

Ciao

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Un amico era in zona col Px e se l'è vista davvero brutta. È uno che non ha problemi a girare col maltempo. È abituato, ma oggi ha detto che ha avuto davvero paura.

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto un attimo, ho sentito della tromba d'aria nelle zone di alcuni di voi... zona castelfranco..... tutto bene?

Io sono un pò più lontano di alcuni di voi e a parte un sacco d'acqua, ma veramente tanta, non è successo niente.

Ciao

Mattia

Mia zia è di Castelfranco, ha detto che la zona era piuttosto circoscritta, della tromba d'aria, comunquie sembra tutto ok.

Da me a Modena e a Formigine grandine grande come susine, la macchina di mia moglie sono riuscito a ripararla un pò ma non è servito, la mia invece ha preso più sotto, a parte vari bozzi che vedrò meglio quando la lavo si è rotto il cristallo davanti...

pure il furgone e la macchina di mia mamma hanno subito danni..

Link al commento
Condividi su altri siti

no a parte qualche chicco in testa...cavolo..

sono assicurato, però le due auto, la mia e quella di mia moglie hanno qualche annetto, e devo valutare il costo piuttosto elevato della franchigia (500 € a memoria)...

sinceramente non ho voglia di spendere 1000 euro di franchigie, ma lasciare le auto scomaccate mi da noia..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io a Castelnuovo ci sono andato...ma nessuno m'ha chiamato e quindi sono pure tornato indietro a casa...e vabbè mi sono fatto sti 80 e passa kilometri...un bel giretto. Parlando di robeserie. Domenica 26 Maggio io stavo pensando che sarebbe bello fare un pezzo della Porrettana e poi deviare per Firenze per andare a mangiare il tanto millantato da Qarlo "Lampredotto". Premesso che non ho ben capito cos'è ma mi sconfinfera poi di molto, propongo (sempre non piova a straccio) di andare per di la. Il ritrovo potrebbe essere dalle parti di Zola Predosa, al famoso bar dell'angolo (da casa mia è un'oretta buona) verso le 8.30/9.00 al massimo. Chi si aggregherebbe? Qarlo sono quasi sicuro ci sia...altri?

Saluti e baci!

Akira

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea. domenica scorsa mi sono trovato una tua chiamata. ho provato a richiamarti,ma senza risposta da parte tua.

eri la?

io stavo purtroppo pitturando la sala da pranzo,non sarei comunque potuto esserci..

Link al commento
Condividi su altri siti