Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ovvio che direi tutti siamo da "giornata" singola. A parte il VRaduno (sempre non sia troppo lontano) a cui mia moglie ha acconsentito per i più giorni non avrei voglia di stare due giorni con dei maschioni buzzurri come voi! ahahahahah :mrgreen:

Scherzi a parte il muraglione lo vedo impegnativo... se non dovessi avere il motore pronto e collaudato con la Gina original diventa arduissima impresa. In ogni caso resta una validissima alternativa anche perchè Qarlo è un anno e mezzo che lo vuol fare e sarebbe pure giusto.

Come si diceva qualche risposta più indietro "io sono da carne e da pesce". Poi ci si organizza.

Beeeela!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ovvio che direi tutti siamo da "giornata" singola. A parte il VRaduno (sempre non sia troppo lontano) a cui mia moglie ha acconsentito per i più giorni non avrei voglia di stare due giorni con dei maschioni buzzurri come voi! ahahahahah :mrgreen:

Scherzi a parte il muraglione lo vedo impegnativo... se non dovessi avere il motore pronto e collaudato con la Gina original diventa arduissima impresa. In ogni caso resta una validissima alternativa anche perchè Qarlo è un anno e mezzo che lo vuol fare e sarebbe pure giusto.

Come si diceva qualche risposta più indietro "io sono da carne e da pesce". Poi ci si organizza.

Beeeela!

mmmmm pazza sei sicura che non ti piace stare con dei scoreggioni come noi? mmmmm!

adesso andiamo tutti da Dave a scudisciarlo per mettere su sto pinasco così anche te hai finito di scassare..dopo rimane solo Balzy ad avere scuse..

ah ah ah ah ah ah ah

buaahahah!

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso andiamo tutti da Dave a scudisciarlo per mettere su sto pinasco così anche te hai finito di scassare..dopo rimane solo Balzy ad avere scuse..

ah ah ah ah ah ah ah

buaahahah!

desdet !

Ahahahahahahah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che io sono lo sfigato con il 50ino....... Al massimo la travesto da Px :risata:

tra un km e l'altro bisogna pure fare un pranzo!

sì ... peccato che i tuoi 50ini svernicino il mio px200 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onde evitare di passare per paccaro:

AL VESPA RADUNO IO NON CI SONO. Il 27 è l'anniversario e direi che non sia l'occasione migliore per farsi due giorni in Vespa.

Tre mesi d'anticipo sono sufficenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non avevi dubbi lo so, solo mi importa che dal 28 aprile al 30 maggio non mi si dia del paccaro perché non sono venuto al vesparaduno. ;) Sai, viste le abitudini uno mette le mani avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che questa storia del paccaro inizia a diventare un po' pesante? Se devo stare qua per sentirmi dare del paccaro ad ogni singola pagina, me ne vado senza lamento.

Una volta si ride, due si accetta, tre stanca. Vi siete divertiti e ve lo concedo, ma tra buoni amici si sa che il gioco è bello quando dura poco, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, al gioco ci sto quando questo dura il giusto. Non è questione di essere permalosi o no, quanto semmai di avere buon senso.

Sono qua per stare in un ambiente di amici e in buona compagnia, e a casa mia "buona compagnia" non significa essere sfottuti dalle 3 alle 5 volte al giorno.

Sia chiaro che non ce l'ho con nessuno eh, solo mi piace mettere le mani avanti prima che si arrivi ad essere incazzati. ;-)

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi dispiace che la nostra goliardia ti abbia irritato Balzy, non intenzione di nessuno di noi offenderti.

È un peccato che ti sia risentito. So che non tutti reagiscono allo stesso modo (guarda Gabriele, l'abbiamo massacrato domenica...e insisteva a soffiarsi il naso con un rotolo di carta igienica...), ma non credevo che fossimo arrivati ad essere troppo pesanti.

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbe' dai! ci sta che uno se la possa prendere. voglio pero' spezzare una lancia a nostro favore: noi si scherza. Lo si fa giusto per fare gli asini. Ovvio che tutti abbiamo le nostre esigenze e le nostre necessita', come gli impegni della vita "normale" che vengono prima di tutto! su su! facciamo finta di nulla e non ritorniamo sull'argomento.

p.s. domenica Gabriele e' stato davvero rovinato perche' si soffiava il naso con la carta igienica. ho le foto. Io Dave lo prendo per il culo continuamente perche' mi ha perso un ingranaggio e un gommino della Gina e Pascoli ha voluto un rene per vendermeli! ahahahahahah

dai dai! chiappe in sella che organizziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che si scherza lo so benissimo, ci ho tenuto a puntualizzare che non ce l'ho con nessuno proprio per questo!

Non preoccupatevi di niente, ho solo tenuto a far notare che si stava diventando un po' pesanti, ma ora che ci siamo chiariti, tutto come prima eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbe' dai! ci sta che uno se la possa prendere. voglio pero' spezzare una lancia a nostro favore: noi si scherza. Lo si fa giusto per fare gli asini. Ovvio che tutti abbiamo le nostre esigenze e le nostre necessita', come gli impegni della vita "normale" che vengono prima di tutto! su su! facciamo finta di nulla e non ritorniamo sull'argomento.

p.s. domenica Gabriele e' stato davvero rovinato perche' si soffiava il naso con la carta igienica. ho le foto. Io Dave lo prendo per il culo continuamente perche' mi ha perso un ingranaggio e un gommino della Gina e Pascoli ha voluto un rene per vendermeli! ahahahahahah

dai dai! chiappe in sella che organizziamo!

Alpignolo che aspetti a caricare le foto?

tengo a precisare che l ingranaggio che ha perso era rotto ...

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Più che altro, finchè non ho fatto un accurato et adeguato rodaggio al motore in cura dal Dott. Dave, non vengo da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto che Dave entrando nella roulotte di pascoli gli ha fatto l occhiolino..

giovani,uno spunto di lettura ..

http://www.consorzioterrematildiche.com/index.php?option=com_content&view=article&id=103&Itemid=81

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il rodaggio dove lo fai, sul cavalletto in garage?

desdet !

No, ma intorno casa... Almeno non ho necessità di tirarle il collo più del dovuto e tengo la velocità che pare a me...

Prima di metterla in moto controlla che ci siano tutti i pezzi... Secondo me Dave lavora per Pascoli... sennò come poteva permettersi quel popò di camion/negozio

Ti diró che per la mia, da Pascoli ci trovo veramente poco...quindi con me non trova un gran cliente...

Smirsièv!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti