Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
[ATTACH=CONFIG]123374[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123377[/ATTACH]

Ascolta, ma siamo noi? Generalmente vengo male nelle foto, perchè son brutto di mio...ma nella prima, l'unico che si assomiglia è Dave...la seconda si commenta da sola...

Quando passavamo, si sentiva la gente che diceva: "guarda la, c'è Faccia da Qlo!!"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri piuttosto che fare anche solo una robina casta con te lecco una mer*a! ahahahahahahah

Qarlo siete proprio voi...quindi ora si pone un interrogativo: o e' bravo il fotografo o siete voi ad essere belli... ai posteri l'ardua sentenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri piuttosto che fare anche solo una robina casta con te lecco una mer*a! ahahahahahahah

Qarlo siete proprio voi...quindi ora si pone un interrogativo: o e' bravo il fotografo o siete voi ad essere belli... ai posteri l'ardua sentenza!

CHE SCHIFO!!

il pensiero mi ha fatto venire la nausea..

basta con questa storia eh ?

altrimenti mi arrabbio e non gioco più!il gioco si sta facendo pesante e non si fa così!

BASTA! CHIARO?

o

o

o

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mmm...nausee mattutine... Sei pregno, Gabryele?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Rubiamo?ImageUploadedByTapatalk1359891287.404776.jpg

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siamo belli! Ahahah!

Gabri............................... Metti la tua foto come immagine del profilo?

Quella con la faccia da malato? naaa !

certo che a guardarmi avevo una brutta cera!

Rubiamo?[ATTACH]123397[/ATTACH]

Smirsièv!

mai!

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No te piase?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bella,ma preferisco la tua,è originale,non mi piace copiare questa.;)

desdet !

Ok. Forgiati nel SAE30 e basta!

Allora per il layout delle divise, gli altri cosa propongono?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]123377[/ATTACH]

:risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata:

Nessuno quel giorno ti ha mandato a cagare? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata:

un paio velatamente si..ma ho sorvolato, guarda che faccia da ebetetrattinomalato...

penso pure d'avere preso il tutor...

Che ne pensate?

Bradipi%2520Vespisti%25202.jpg

Bello...ma non potevi metterci un px?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio velatamente si..ma ho sorvolato, guarda che faccia da ebetetrattinomalato...

penso pure d'avere preso il tutor...

Che ne pensate?

Bradipi%2520Vespisti%25202.jpg

Bello...ma non potevi metterci un px?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace l'elaborazione Balzy-style. La scritta ci sta tutta. Grandissimi. Io partirei in stampa!

p.s. la t-shirt rigorosamente nera per me. Col bianco sembro una pallina di neve e con altri colori mi si vede la pezza sotto le ascelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io pensavo al rosa fluo per Gabriele...

Per me, o nero o blu scuro, che non è male!

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non multicito altrimenti ci viene una pagina solo col mio messaggio!

La foto non ci rende giustizia per un 8====0 , sembriamo tutti deformati!! Ma la tua macchina fotografica è drogata?

Lo stemma è bello Balzy, complimenti a te e alla tua morosa, ma la scritta "forgiati nel SAE30" ci vuole di brutto!!

Per la maglietta a me va bene qualsiasi colore (per Gabry rosa fluo che è il suo colore) direi stemma grande dietro e piccolo davanti, il problema è dove mettere la scritta, magari dietro anche quella, ne prenderei almeno un paio, io vorrei fare anche gli adesivi però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo al rosa fluo per Gabriele...

Per me, o nero o blu scuro, che non è male!

Smirsièv!

Per me non ci sono problemi a mettermi un capo rosa, non ho di certo di questi complessi..

Devono essere tutte dello stesso colore?

Comunque ci ho pensato al px, ma il bradipo non ci stava abbastanza comodo! :mrgreen:

Se si rimane sui tsè colori classici non dovrebbero esserci problemi.

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non multicito altrimenti ci viene una pagina solo col mio messaggio!

La foto non ci rende giustizia per un 8====0 , sembriamo tutti deformati!! Ma la tua macchina fotografica è drogata?

Lo stemma è bello Balzy, complimenti a te e alla tua morosa, ma la scritta "forgiati nel SAE30" ci vuole di brutto!!

Per la maglietta a me va bene qualsiasi colore (per Gabry rosa fluo che è il suo colore) direi stemma grande dietro e piccolo davanti, il problema è dove mettere la scritta, magari dietro anche quella, ne prenderei almeno un paio, io vorrei fare anche gli adesivi però!

Guarda il secondo stemma, ho messo la scritta dentro, sotto al bradipozzo!

Link al commento
Condividi su altri siti