akira1980 Inviato 2 febbraio 2013 - 22:44 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 22:44 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 febbraio 2013 - 22:55 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2013 - 22:55 [ATTACH=CONFIG]123374[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123377[/ATTACH] Ascolta, ma siamo noi? Generalmente vengo male nelle foto, perchè son brutto di mio...ma nella prima, l'unico che si assomiglia è Dave...la seconda si commenta da sola... Quando passavamo, si sentiva la gente che diceva: "guarda la, c'è Faccia da Qlo!!"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 febbraio 2013 - 00:23 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 00:23 no non siamo noi,noi siamo più fichi. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 febbraio 2013 - 00:23 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 00:23 AHHHHHHHHHHHHHH allora vedi che avete fatto cosacce? Che porci schifidi che siete... e noi ad aspettarvi. Comunque ora posto le foto di Ferrara... lo so che sei gelosa.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 3 febbraio 2013 - 07:34 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 07:34 Gabri piuttosto che fare anche solo una robina casta con te lecco una mer*a! ahahahahahahah Qarlo siete proprio voi...quindi ora si pone un interrogativo: o e' bravo il fotografo o siete voi ad essere belli... ai posteri l'ardua sentenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 febbraio 2013 - 08:02 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 08:02 Gabri piuttosto che fare anche solo una robina casta con te lecco una mer*a! ahahahahahahah Qarlo siete proprio voi...quindi ora si pone un interrogativo: o e' bravo il fotografo o siete voi ad essere belli... ai posteri l'ardua sentenza! CHE SCHIFO!! il pensiero mi ha fatto venire la nausea.. basta con questa storia eh ? altrimenti mi arrabbio e non gioco più!il gioco si sta facendo pesante e non si fa così! BASTA! CHIARO? o o o ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 febbraio 2013 - 09:25 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2013 - 09:25 Mmm...nausee mattutine... Sei pregno, Gabryele? Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 3 febbraio 2013 - 09:56 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 09:56 Se siamo belli! Ahahah! Gabri............................... Metti la tua foto come immagine del profilo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 febbraio 2013 - 11:34 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2013 - 11:34 Rubiamo? Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 febbraio 2013 - 12:09 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 12:09 Se siamo belli! Ahahah! Gabri............................... Metti la tua foto come immagine del profilo? Quella con la faccia da malato? naaa ! certo che a guardarmi avevo una brutta cera! Rubiamo?[ATTACH]123397[/ATTACH] Smirsièv! mai! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 febbraio 2013 - 12:54 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2013 - 12:54 No te piase? Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 febbraio 2013 - 13:30 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 13:30 bella,ma preferisco la tua,è originale,non mi piace copiare questa. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 3 febbraio 2013 - 14:25 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 14:25 bella,ma preferisco la tua,è originale,non mi piace copiare questa. desdet ! sono d'accordo con l'uomo della carta igienica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 febbraio 2013 - 14:39 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2013 - 14:39 bella,ma preferisco la tua,è originale,non mi piace copiare questa. desdet ! Ok. Forgiati nel SAE30 e basta! Allora per il layout delle divise, gli altri cosa propongono? Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 febbraio 2013 - 22:36 Share Inviato 4 febbraio 2013 - 22:36 [ATTACH=CONFIG]123377[/ATTACH] :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Nessuno quel giorno ti ha mandato a cagare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 4 febbraio 2013 - 22:39 Share Inviato 4 febbraio 2013 - 22:39 Che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 febbraio 2013 - 23:10 Autore Share Inviato 4 febbraio 2013 - 23:10 :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Nessuno quel giorno ti ha mandato a cagare? un paio velatamente si..ma ho sorvolato, guarda che faccia da ebetetrattinomalato... penso pure d'avere preso il tutor... Che ne pensate? Bello...ma non potevi metterci un px?:Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 febbraio 2013 - 23:29 Autore Share Inviato 4 febbraio 2013 - 23:29 :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Nessuno quel giorno ti ha mandato a cagare? un paio velatamente si..ma ho sorvolato, guarda che faccia da ebetetrattinomalato... penso pure d'avere preso il tutor... Che ne pensate? Bello...ma non potevi metterci un px?:Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 4 febbraio 2013 - 23:57 Share Inviato 4 febbraio 2013 - 23:57 A me piace l'elaborazione Balzy-style. La scritta ci sta tutta. Grandissimi. Io partirei in stampa! p.s. la t-shirt rigorosamente nera per me. Col bianco sembro una pallina di neve e con altri colori mi si vede la pezza sotto le ascelle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 febbraio 2013 - 06:06 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2013 - 06:06 Io pensavo al rosa fluo per Gabriele... Per me, o nero o blu scuro, che non è male! Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 febbraio 2013 - 06:30 Autore Share Inviato 5 febbraio 2013 - 06:30 Per me blu o bianca. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 5 febbraio 2013 - 08:09 Share Inviato 5 febbraio 2013 - 08:09 Devono essere tutte dello stesso colore? Comunque ci ho pensato al px, ma il bradipo non ci stava abbastanza comodo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 febbraio 2013 - 08:26 Share Inviato 5 febbraio 2013 - 08:26 Allora non multicito altrimenti ci viene una pagina solo col mio messaggio! La foto non ci rende giustizia per un 8====0 , sembriamo tutti deformati!! Ma la tua macchina fotografica è drogata? Lo stemma è bello Balzy, complimenti a te e alla tua morosa, ma la scritta "forgiati nel SAE30" ci vuole di brutto!! Per la maglietta a me va bene qualsiasi colore (per Gabry rosa fluo che è il suo colore) direi stemma grande dietro e piccolo davanti, il problema è dove mettere la scritta, magari dietro anche quella, ne prenderei almeno un paio, io vorrei fare anche gli adesivi però! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 febbraio 2013 - 08:30 Autore Share Inviato 5 febbraio 2013 - 08:30 Io pensavo al rosa fluo per Gabriele... Per me, o nero o blu scuro, che non è male! Smirsièv! Per me non ci sono problemi a mettermi un capo rosa, non ho di certo di questi complessi.. Devono essere tutte dello stesso colore? Comunque ci ho pensato al px, ma il bradipo non ci stava abbastanza comodo! Se si rimane sui tsè colori classici non dovrebbero esserci problemi. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 5 febbraio 2013 - 08:37 Share Inviato 5 febbraio 2013 - 08:37 Allora non multicito altrimenti ci viene una pagina solo col mio messaggio!La foto non ci rende giustizia per un 8====0 , sembriamo tutti deformati!! Ma la tua macchina fotografica è drogata? Lo stemma è bello Balzy, complimenti a te e alla tua morosa, ma la scritta "forgiati nel SAE30" ci vuole di brutto!! Per la maglietta a me va bene qualsiasi colore (per Gabry rosa fluo che è il suo colore) direi stemma grande dietro e piccolo davanti, il problema è dove mettere la scritta, magari dietro anche quella, ne prenderei almeno un paio, io vorrei fare anche gli adesivi però! Guarda il secondo stemma, ho messo la scritta dentro, sotto al bradipozzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts