Vai al contenuto

Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Io lo metto perché mettendo il c60 ci dovrebbe stare bene..i consumi secondo me con un motore fatto bene sono trascurabili.anzi sono quasi convinto che un plug and play consuma di più.

piccola parentesi,tra sabato e oggi con la special ho fatto circa un ottanta km,dopodiché oggi pomeriggio ho fatto il pieno..sei euro per 2.75 litri. non male come media per un polini col 24 ad andatura sempre allegra! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Hem... La tua andatura allegra è tutta un programma... Hai già tolto i moscerini spiaccicati sulla targa?

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quando non guardi gli alberi in uscita di curva...

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo metto perché mettendo il c60 ci dovrebbe stare bene..i consumi secondo me con un motore fatto bene sono trascurabili.anzi sono quasi convinto che un plug and play consuma di più.

piccola parentesi,tra sabato e oggi con la special ho fatto circa un ottanta km,dopodiché oggi pomeriggio ho fatto il pieno..sei euro per 2.75 litri. non male come media per un polini col 24 ad andatura sempre allegra! ;)

Non male no! Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, ieri sono stato a Imola e finalmente ho trovato sto benedetto SI 20-20H! C'era un rottamaro che ne aveva due, e ne ho preso uno. Ho però dei dubbi a riguardo... stamattina ho smontato il coperchio della vaschetta e già un dubbio: non ha lo spillo ammortizzato, ma uno normalissimo... vabbè... poi smonto anche il mio coperchio e mi rendo conto che è praticamente identico a quello appena comprato! Solo grazie alla vista di Beatrice trovo un'unica differenza... ma non ve la dico, vediamo se la trovate...

La domanda è: voi che dite? E' il coperchio di una COSA oppure è un carburatore della COSA con coperchio cambiato?

Nelle prime due foto il mio coperchio è quello con il galleggiante, a destra. Nelle altre foto notate anche lo spillo che era montato insieme al coperchio.

2013-09-15 11.19.00.jpg

2013-09-15 11.19.51.jpg

2013-09-15 10.40.45.jpg

2013-09-15 10.41.00.jpg

2013-09-15 10.41.17.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... dopo aver fatto le dovute comparazioni posso asserire che il mio Spaco e il Dell'Orto della Cosa sono IDENTICI. siccome mi resta solo un dubbio, compro lo spillo ammortizzato e monto il Dell'Orto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi il 29 o il 5? Per me il 5 sarebbe meglio...

Così prima faccio la revisione! :D

avevo in mente il 29, poi ieri sera sembra sia venuto fuori che andiamo con tutta la famiglia al mare,quindi,se rimane confermato andrei il 5.anche perché così monto con calma il nuovo ammortizzatore..

tengo a precisare,onde evitare le lamentele del croce arcana,che ho in mente una località un po particolare,che non conosco esattamente la strada ne il fondo stradale.

ovviamente mi fa piacere se qualcuno viene con me,in compagnia è meglio,ma non vorrei sentirmi additato per fondo sconnesso,polvere o altro.

chi vuole se ne parla insieme e si cerca di fare una bella gita,diversamente non voglio sentirmi responsabile di alcun ché..piuttosto vado solo e vi faccio poi sapere.

ovviamente panino.

per maggiori dettagli ci sentiamo su whatsapp..magari una chat comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whatsapp? Chat comune? Ma che è un segreto di stato la destinazione?

Pubblica pubblica, chi non se la sente di venire non viene!

assolutamente no,ma comporta alcune considerazioni da fare in privato per via della strada. anche perché facciamo prima,senza doverci connettere,no?

comunque la destinazione che vorrei raggiungere è la foce a giovo,che ne l anno scorso,ne questo finora sono riuscito a raggiungere.

si trova a circa 1800 mt di altitudine,e penso siano le ultime domeniche per raggiungerlo senza doversi preoccupare troppo delle condizioni meteo.uploadfromtaptalk1379678338466.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno? :)

vabè,io mi organizzo per la gita,se qualcuno,anche all' ultimo si aggrega mi fa piacere!

passo. la Gina e' spompa e comincia ad avere noie alla frizione. finche' non monto il gt nuovo non mi attento ai fondi sconnessi. Gabri...non fare la fdm che si offende! alla croce arcana ci siam divertiti tutti e non ci hai mica obbligato col fucile a venire lissu'. se uno non se la sentiva poteva restare a capanna tassoni. si sa che la colpa dei ritardi ormai la prendo io causa cacca e del fondo (fosse anche una buca di troppo) tocca a te! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

non faccio la fdm che si offende Akì,ti pare?

mi sembrava però doveroso date i trascorsi,sottolineare che il fondo non sarà una passeggiata.

tra l altro,parte del tragitto che ho in mente è interdetto al traffico,so di un divieto non ben esattamente locato,quindi,deciderò il da farsi solo sul posto.

alla più brutta,la discesa di ritorno che dovrebbe essere quella interdetta sotto il comune di pievepelago me la faccio a piedi,tanto sono pochi km,e forse,date le condizioni che si dice ci siano di fondo da enduro,è anche più sicuro..

hai già problemi di frizione? come mai?non è il blocco nuovo quello?

comunque, nel caso non è una strada dove serve potenza,anzi,forse è meglio il motore stanco. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... è ancora il blocco originale. Dave aspetta che io faccia la revisione e poi gliela lascio. Considera che dovremo smontare il volano dalla vecchia e il tamburo posteriore. Poi vedere se il pignone che ho preso va bene, altrimenti montiamo quello originale della Gina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo Gabri... Quella strada l'ho fatta in mountain bike ed è proprio da Enduro! Non che non si possa fare in Vespa, però aspettati delle ammaccature... Comunque zona spettacolare, il panorama è da ufo!

Link al commento
Condividi su altri siti