Gabriele82 Inviato 9 settembre 2013 - 21:26 Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 21:26 Io lo metto perché mettendo il c60 ci dovrebbe stare bene..i consumi secondo me con un motore fatto bene sono trascurabili.anzi sono quasi convinto che un plug and play consuma di più. piccola parentesi,tra sabato e oggi con la special ho fatto circa un ottanta km,dopodiché oggi pomeriggio ho fatto il pieno..sei euro per 2.75 litri. non male come media per un polini col 24 ad andatura sempre allegra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 9 settembre 2013 - 23:35 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2013 - 23:35 Hem... La tua andatura allegra è tutta un programma... Hai già tolto i moscerini spiaccicati sulla targa? Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 settembre 2013 - 04:10 Autore Share Inviato 10 settembre 2013 - 04:10 beh no dai sul diritto i trenta-quaranta allora arrivo a farli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 10 settembre 2013 - 06:12 MODERATOR Share Inviato 10 settembre 2013 - 06:12 Quando non guardi gli alberi in uscita di curva... Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 settembre 2013 - 06:46 Autore Share Inviato 10 settembre 2013 - 06:46 vero,ma quella è una situazione limite.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 10 settembre 2013 - 07:52 Share Inviato 10 settembre 2013 - 07:52 Io lo metto perché mettendo il c60 ci dovrebbe stare bene..i consumi secondo me con un motore fatto bene sono trascurabili.anzi sono quasi convinto che un plug and play consuma di più. piccola parentesi,tra sabato e oggi con la special ho fatto circa un ottanta km,dopodiché oggi pomeriggio ho fatto il pieno..sei euro per 2.75 litri. non male come media per un polini col 24 ad andatura sempre allegra! Non male no! Ottimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 13 settembre 2013 - 07:47 Share Inviato 13 settembre 2013 - 07:47 Qualcuno di voi domani viene al CRAME? Io ci vado con un amico vespista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 13 settembre 2013 - 08:11 Share Inviato 13 settembre 2013 - 08:11 Qualcuno di voi domani viene al CRAME? Io ci vado con un amico vespista... mi piacerebbe ma lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 13 settembre 2013 - 08:30 Share Inviato 13 settembre 2013 - 08:30 Azz! Peccato! Fede non so se l'hai letto, la manopola arcobaleno alla fine è mia! Quando capita ci vediamo che la riprendo! Mi si è sfilata dal poggiapiedi del passeggero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 15 settembre 2013 - 09:58 Share Inviato 15 settembre 2013 - 09:58 Bon, ieri sono stato a Imola e finalmente ho trovato sto benedetto SI 20-20H! C'era un rottamaro che ne aveva due, e ne ho preso uno. Ho però dei dubbi a riguardo... stamattina ho smontato il coperchio della vaschetta e già un dubbio: non ha lo spillo ammortizzato, ma uno normalissimo... vabbè... poi smonto anche il mio coperchio e mi rendo conto che è praticamente identico a quello appena comprato! Solo grazie alla vista di Beatrice trovo un'unica differenza... ma non ve la dico, vediamo se la trovate... La domanda è: voi che dite? E' il coperchio di una COSA oppure è un carburatore della COSA con coperchio cambiato? Nelle prime due foto il mio coperchio è quello con il galleggiante, a destra. Nelle altre foto notate anche lo spillo che era montato insieme al coperchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 16 settembre 2013 - 13:11 Share Inviato 16 settembre 2013 - 13:11 Bene... dopo aver fatto le dovute comparazioni posso asserire che il mio Spaco e il Dell'Orto della Cosa sono IDENTICI. siccome mi resta solo un dubbio, compro lo spillo ammortizzato e monto il Dell'Orto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 20 settembre 2013 - 07:21 Share Inviato 20 settembre 2013 - 07:21 Ragazzi ma.... non si gira più? Tutti spariti i bradipi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 settembre 2013 - 09:05 Autore Share Inviato 20 settembre 2013 - 09:05 si.. io se tutto va bene,domenica prossima,o meglio,quella dopo un giro in mente ce l ho,se qualcuno si aggrega..volentieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 20 settembre 2013 - 09:20 Share Inviato 20 settembre 2013 - 09:20 si.. io se tutto va bene,domenica prossima,o meglio,quella dopo un giro in mente ce l ho,se qualcuno si aggrega..volentieri Intendi il 29 o il 5? Per me il 5 sarebbe meglio... Così prima faccio la revisione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 20 settembre 2013 - 09:23 Share Inviato 20 settembre 2013 - 09:23 Cavoli mi sembra di ricordare che il 5 sono impegnato... ma non ricordo che cavolo ho! Sento dal capo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 settembre 2013 - 10:06 Autore Share Inviato 20 settembre 2013 - 10:06 Intendi il 29 o il 5? Per me il 5 sarebbe meglio...Così prima faccio la revisione! avevo in mente il 29, poi ieri sera sembra sia venuto fuori che andiamo con tutta la famiglia al mare,quindi,se rimane confermato andrei il 5.anche perché così monto con calma il nuovo ammortizzatore.. tengo a precisare,onde evitare le lamentele del croce arcana,che ho in mente una località un po particolare,che non conosco esattamente la strada ne il fondo stradale. ovviamente mi fa piacere se qualcuno viene con me,in compagnia è meglio,ma non vorrei sentirmi additato per fondo sconnesso,polvere o altro. chi vuole se ne parla insieme e si cerca di fare una bella gita,diversamente non voglio sentirmi responsabile di alcun ché..piuttosto vado solo e vi faccio poi sapere. ovviamente panino. per maggiori dettagli ci sentiamo su whatsapp..magari una chat comune. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 20 settembre 2013 - 10:09 Share Inviato 20 settembre 2013 - 10:09 Whatsapp? Chat comune? Ma che è un segreto di stato la destinazione? Pubblica pubblica, chi non se la sente di venire non viene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 20 settembre 2013 - 11:10 Share Inviato 20 settembre 2013 - 11:10 domenica 22 c'è il raduno a castelvetro per la sagra dell'uva... ritrovo dalle 8:30 presso il bocciodromo (vicino al campo sportivo)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 settembre 2013 - 11:59 Autore Share Inviato 20 settembre 2013 - 11:59 Whatsapp? Chat comune? Ma che è un segreto di stato la destinazione? Pubblica pubblica, chi non se la sente di venire non viene! assolutamente no,ma comporta alcune considerazioni da fare in privato per via della strada. anche perché facciamo prima,senza doverci connettere,no? comunque la destinazione che vorrei raggiungere è la foce a giovo,che ne l anno scorso,ne questo finora sono riuscito a raggiungere. si trova a circa 1800 mt di altitudine,e penso siano le ultime domeniche per raggiungerlo senza doversi preoccupare troppo delle condizioni meteo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 settembre 2013 - 22:29 Autore Share Inviato 20 settembre 2013 - 22:29 Nessuno? vabè,io mi organizzo per la gita,se qualcuno,anche all' ultimo si aggrega mi fa piacere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 21 settembre 2013 - 06:41 Share Inviato 21 settembre 2013 - 06:41 Nessuno? vabè,io mi organizzo per la gita,se qualcuno,anche all' ultimo si aggrega mi fa piacere! passo. la Gina e' spompa e comincia ad avere noie alla frizione. finche' non monto il gt nuovo non mi attento ai fondi sconnessi. Gabri...non fare la fdm che si offende! alla croce arcana ci siam divertiti tutti e non ci hai mica obbligato col fucile a venire lissu'. se uno non se la sentiva poteva restare a capanna tassoni. si sa che la colpa dei ritardi ormai la prendo io causa cacca e del fondo (fosse anche una buca di troppo) tocca a te! ahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 settembre 2013 - 07:30 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 07:30 non faccio la fdm che si offende Akì,ti pare? mi sembrava però doveroso date i trascorsi,sottolineare che il fondo non sarà una passeggiata. tra l altro,parte del tragitto che ho in mente è interdetto al traffico,so di un divieto non ben esattamente locato,quindi,deciderò il da farsi solo sul posto. alla più brutta,la discesa di ritorno che dovrebbe essere quella interdetta sotto il comune di pievepelago me la faccio a piedi,tanto sono pochi km,e forse,date le condizioni che si dice ci siano di fondo da enduro,è anche più sicuro.. hai già problemi di frizione? come mai?non è il blocco nuovo quello? comunque, nel caso non è una strada dove serve potenza,anzi,forse è meglio il motore stanco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 21 settembre 2013 - 09:28 Share Inviato 21 settembre 2013 - 09:28 No no... è ancora il blocco originale. Dave aspetta che io faccia la revisione e poi gliela lascio. Considera che dovremo smontare il volano dalla vecchia e il tamburo posteriore. Poi vedere se il pignone che ho preso va bene, altrimenti montiamo quello originale della Gina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 settembre 2013 - 12:30 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 12:30 si ma non era stato revisionato in toto questo inverno ? o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 21 settembre 2013 - 12:51 Share Inviato 21 settembre 2013 - 12:51 Io passo Gabri... Quella strada l'ho fatta in mountain bike ed è proprio da Enduro! Non che non si possa fare in Vespa, però aspettati delle ammaccature... Comunque zona spettacolare, il panorama è da ufo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts