lore904 Inviato 3 gennaio 2012 - 12:01 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 12:01 sto valutando quale specchietto retrovisore montare sulla mia et3. se non dovessi trovare niente che mi soddisfi lo costruisco in vtr o carbonio. accetto consigli!!! ciauuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 3 gennaio 2012 - 12:08 Autore Share Inviato 3 gennaio 2012 - 12:08 quello della et2 ad esempio.. come vi sembra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 gennaio 2012 - 15:10 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 15:10 A me piace senza ... ma è contro la legge allora ci metterei un bello specchietto rettangolare interamente cromato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 3 gennaio 2012 - 15:34 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 15:34 Io ho il classico specchietto cinese cromato tondo. All'inizio volevo metterlo rettangolare ma pensandoci forse quello sta meglio sulle special con faro rettangolare. Per tutte le botte che prende preferisco tenere questo piuttosto che uno d'epoca che comunque cerco in giro ma che monterei solo in occasioni particolari. Se opti anche tu per il cinesone ti consiglio di passarci il trasparente, il mio dopo 2 mesi (per di più d'estate) è tutto puntinato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts