Utente Cancellato 010 Inviato 11 gennaio 2012 - 10:08 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 10:08 Per skyrim che mi dici?Perchè altrimenti devo sopprimerlo.. Comunque una modifica, magari il semplice cambio di processore, rimane necessaria per i programmi che fa girare quotidianamente P.S i soldi sono suoi, e pure tanti, quindi non mi pongo problemi io [YOUTUBE VIDEO] [/YOUTUBE VIDEO] Un Q6600 e un bel kit da 4GB di ram da 1066MHz sarebbero il top per quella scheda madre. Che scheda video avete (marca, modello, memoria)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 gennaio 2012 - 10:17 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 10:17 Scheda video abbiamo una geforce gt 520 che se non erro gli ha regalato un suo amico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 010 Inviato 11 gennaio 2012 - 10:25 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 10:25 Scheda video abbiamo una geforce gt 520 che se non erro gli ha regalato un suo amico Con quella scheda video puoi pretendere di giocare bene solo a 1024 x 768 !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 gennaio 2012 - 10:40 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 10:40 Meglio di niente Ti spiego, il pc era assemblato per uso con programmi comunque pesanti, e la scheda video ne avevamo messa una da 128 tanto per averla Poi mio fratello si è messo in testa di giocarci anche di tanto in tanto, non contento della Xbox Abbiamo rimediato la scheda video che già ha migliorato le cose, però capiamo da soli che non stiamo parlando di un computer attuale Sinceramente quella risoluzione lì sarebbe già ottima Alla fine stiamo parlando di giochi.. Per lavorarci va già bene così Io non sono mai stato uno fissato per il computer, da seguire ogni evoluzione e spendere tanti, troppi, soldi ogni anno per tenermi al passo, anche e soprattutto perchè non c'è la passione Non so se mi spiego Ti ringrazio per la tua cortesia, provvedo all'acquisto del processore che mi hai consigliato nei prossimi giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 010 Inviato 11 gennaio 2012 - 12:23 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 12:23 Quel processore è ottimo ma sei capace di montarlo? Mi raccomando pasta termica adeguata e metti un dissipatore migliore se vuoi fare OC fino a 3 GHz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts