tororosso Inviato 3 gennaio 2012 - 13:34 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 13:34 Se raccordo i carter per un 210 malossi e poi mi pento, posso montare in un secondo momento un cilindro polini o pinasco sulla raccordatura iniziale del malossi? Ogni cilindro ha una sua raccordatura ai carter? Secondo voi quale è un cilindro in alluminio per un 200 che va bene senza raccordare i carter? Spero di non aver scritto due volte la stessa domanda. Grazie a tutti in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 3 gennaio 2012 - 16:08 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 16:08 Se raccordo i carter per un 210 malossi e poi mi pento, posso montare in un secondo momento un cilindro polini o pinasco sulla raccordatura iniziale del malossi? Ogni cilindro ha una sua raccordatura ai carter? Secondo voi quale è un cilindro in alluminio per un 200 che va bene senza raccordare i carter? Spero di non aver scritto due volte la stessa domanda. Grazie a tutti in anticipo. Puoi sempre ripristinare il tutto come l'originale, basta far risaldare i carter, sabbiarli e poi raccordarli al nuovo cilindro...che sia polini o anche originale... Potrebbe essere il Pinasco, ma senza una raccordatura adeguata ed una buona preparazione, io lascerei il cilindro originale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tororosso Inviato 3 gennaio 2012 - 21:08 Autore Share Inviato 3 gennaio 2012 - 21:08 Puoi sempre ripristinare il tutto come l'originale, basta far risaldare i carter, sabbiarli e poi raccordarli al nuovo cilindro...che sia polini o anche originale... Potrebbe essere il Pinasco, ma senza una raccordatura adeguata ed una buona preparazione, io lascerei il cilindro originale.... Ok grazie. Altri pareri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssimo78 Inviato 8 marzo 2012 - 10:01 Share Inviato 8 marzo 2012 - 10:01 mi accodo anch'io alla richiesta... al momento monto un malossi coi travasi raccordati se monto un polini p&p faccio una cagata? eventuali controindicazioni? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 marzo 2012 - 10:27 Share Inviato 8 marzo 2012 - 10:27 Saldare i carter o meglio ricostruirne parti mancanti non è proprio una operazione alla portata di tutti e anche in molte officine di rettifiche non si vogliono prendere certi "fastidi" quando non combinano guai. Raccordare i carter serve per migliorare l'afflusso di miscela, se i carter non sono ben raccordati non è che la vespa non va, certo non sarà perfetta ma non è che se monti un pinasco dove c'era un malossi c'è poi così tanta differenza rispetto ad un pinasco ben raccordato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssimo78 Inviato 8 marzo 2012 - 12:09 Share Inviato 8 marzo 2012 - 12:09 non sarà perfetta ma non è che se monti un pinasco dove c'era un malossi c'è poi così tanta differenza rispetto ad un pinasco ben raccordato. vero se monti un pinasco dove c'era un malossi... se invece monti un malossi dove c'era un pinasco la differenza della raccordatura di sente eccome! poi magari va bene lo stesso ma non è proprio la stessa cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 8 marzo 2012 - 17:54 Share Inviato 8 marzo 2012 - 17:54 io avendo i carter raccordati al polini con riporto di alluminio e barenatura e ora che voglio montare il pinasco ho preferito prendere un paio di carter nuovi e rifare la raccordatura. trova le differenze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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