Vai al contenuto

Alert annunci!

Skleros
 Share

Recommended Posts

Spero di non aver sbagliato sezione e, qualora avessi sbagliato, me ne scuso anticipatamente, ma il mio intento è quello di diffondere a più amici motociclisti questo "alert"...

Sono molto arrabbiato con chi mette certi annunci che sembrano interessanti salvo poi rivelarsi ben lontani dalla realtà...alcuni esempi?

Stavo cercando un Piaggio Ciao 50 quasi da rottamare (a me bastava che funzionasse il motore) e girando quà e là per vari siti di annunci gratuiti ho trovato "persone" che mettevano il loro mezzo a "cifre simboliche" per svuotarsi il garage (es. 10€) e, quando li contattavo, mi chiedevano anche 350€ per mezzi ridotti malissimo! :evil:

L'ultima esperienza invece è collegata all'annuncio di un Vespino 50cc degli anni '70...sembrava che volessero solo che qualcuno venisse a portarselo via e invece chiedeva... 1.800! :shock:

Considerando i prezzi totalmente fuori mercato di questo tipo di annunci e il "sistema" utilizzato per attirare gli internauti...anche se si fa la segnalazione di queste situazioni e altre (come chi non ha nulla di meglio da fare che importunare via mail con "prese in giro" di cui non si capisce il senso) è possibile che i responsabili di questi siti non facciano nulla per mettere un freno a questo malcostume che serve solo come "specchietto per le allodole" per attirare potenziali acquirenti salvo poi dimostrarsi un tentativo per attirare malcapitati?! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti