CIOSPA Inviato 13 marzo 2012 - 17:43 Autore Share Inviato 13 marzo 2012 - 17:43 Io sarei andato di 23/64 polini denti dritti (col fischio ;D).... il GT non è polini ma sempre dr177 è!! sono andato per gradi.. se mi gira mi sparo la corona primaria DRT 65 cosi allungo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIOSPA Inviato 22 marzo 2012 - 20:13 Autore Share Inviato 22 marzo 2012 - 20:13 maaaa qualcuno di voi ha montato 23 drt con 65 drt su denti piccoli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 marzo 2012 - 20:31 Share Inviato 22 marzo 2012 - 20:31 Io sarei andato di 23/64 polini denti dritti (col fischio ;D).... il GT non è polini ma sempre dr177 è!! Forse forse la 3a la tiri...ma forse.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIOSPA Inviato 22 marzo 2012 - 21:15 Autore Share Inviato 22 marzo 2012 - 21:15 Forse forse la 3a la tiri...ma forse.... dici? qualcuno dice che con i denti piccoli il rapporto risulta più corto rispetto ai denti grandi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 marzo 2012 - 21:29 Share Inviato 22 marzo 2012 - 21:29 dici? qualcuno dice che con i denti piccoli il rapporto risulta più corto rispetto ai denti grandi Vero nel tuo caso forse forse ce la faresti...il mio era un commento all'affermazione dell'altro utente...con il cambio a denti grossi i rapporti Polini o malossi sono lunghi anche per elaborazioni ben più pompate del semplice DR p&p... al limite puoi provare...e farci sapere:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIOSPA Inviato 22 marzo 2012 - 21:35 Autore Share Inviato 22 marzo 2012 - 21:35 Vero nel tuo caso forse forse ce la faresti...il mio era un commento all'affermazione dell'altro utente...con il cambio a denti grossi i rapporti Polini o malossi sono lunghi anche per elaborazioni ben più pompate del semplice DR p&p... al limite puoi provare...e farci sapere:mrgreen: Ah ok Sono ad un bivio. Premetto che con il solo pignone le cose sono molto migliorate ma sono in rodaggio quindi non ho idea di quanti giri prenderà a manetta dovrò scegliere se mantenere la linea DR, prendendo la corona oppure cambiare di brutto mettendo polini.. io corro sempre su piano quindi.. ehehe bella scelta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts