vespav Inviato 3 gennaio 2012 - 16:18 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 16:18 Salve a tutti sono nuovo nel forum.Ho un parente che ha una vespa d'epoca che andrebbe restaurata ; da visura al pra risulta radiata d'ufficio. Sono presenti sia targa che documenti in originale. In quanti radiata non è possibile procedere con il passaggio di proprietà e mi hanno spiegato che posso fare una scrittura privata previa autentica della firma del venditore portando una marca da bollo da 14,62. Fatto questo diventerei io il proprietario ? Se decidessi di venderla a una terza persona devo fare un'altra scrittura privata con questa nuova persona tranquillamente oppure sono costretto io a sistemarla e a reiscriverla al pra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 gennaio 2012 - 16:44 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 16:44 Ciao vespav e benvenuto! una presentazione nella sez. "In piazzetta" è sempre gradita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 6 gennaio 2012 - 23:07 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 23:07 ...e per questo tipo di domande c'è la sezione apposita "pratiche" del forum. Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 gennaio 2012 - 23:33 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 23:33 Chiudo, sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts