Vai al contenuto

L'ultimo giorno di vita del PX...

Vesponauta
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Gaetà, sul fatto che bollo e assicurazione che vengono pagate per NON circolare, ci sto pensando da un po'. Secondo me è una questione da corte costituzionale.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ti sostengo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, la Lambretta e'da 1971 che non la fanno piu' ma tutt'ora a distanza di 36 anni ci girano sopra, ne fanno i pezzi di ricambio e sempre se ne commerciano. Ora e'toccata alla Vespa classica ma con tanti modelli e numeri in piu' in tutto, dalla interesse generale alla produzione di ricambi alla possibilità di trovare assistenza e cosi' via.

Lasciamo la Piaggio al suo destino, preoccupiamoci soprattutto che continuino per lungo tempo a farci i ricambi soprattutto per i modelli piu'recenti che dopo avere visto come hanno costruito i PX almeno da 6 anni a questa parte, con quella scarsa qualità intrinseca intendo, non mi sento certo di farmi piangere il cuore perchè non fanno piu' un lontano parente del PX anni '80 che fu.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Largo, hai ricevuto il mio PM?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quoto Largo! Inoltre è da diversi anni ormai che i ricambi "originali" la Piaggio se li fa fare in estremo oriente, con pessimi risultati e costi altissimi (quando, invece, si sarebbe dovuto risparmiare!). Ho potuto constatare personalmente che quelli indiani sono migliori!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Partiamo dal presupposto di GustaV: a molti piace giocare con le marce, e gli ultimi PX permettono questo senza infiammazioni a polsi e tendini, oltre che a poter coltivare "tradizione e carattere di un certo modo di guidare" (citazione dell'ultima brochure).

Al di là del considerare l'arcinota affidabilità intrinseca (leggermente infangata da una componentistica magari un poco calata di qualità, ma nulla di gravissino, a mio avviso).

Allora, perchè non continuare??? :doh::doh::doh::frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti