morez Inviato 3 gennaio 2012 - 19:21 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 19:21 ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto ho quasi finito di restaurare la mia vespa 50 prima serie del 65 mi manca solo da montare il copriserratura ma ho un problema il rivetto o ribattino che ho è più piccolo del foro e in poche parole si sfila. Come si deve fare per fissarlo? Non ditemi che ci vuole un apposito attrezzo!!!! Grazie a tutti metto una foto della vespa finita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 gennaio 2012 - 19:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2012 - 19:32 ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto ho quasi finito di restaurare la mia vespa 50 prima serie del 65 mi manca solo da montare il copriserratura ma ho un problema il rivetto o ribattino che ho è più piccolo del foro e in poche parole si sfila.Come si deve fare per fissarlo? Non ditemi che ci vuole un apposito attrezzo!!!! Grazie a tutti metto una foto della vespa finita E' probabile che, per togliere il precedente, sia stato allargato il buco originale. Ti consiglio di usare una colla per metalli, o un rivetto più largo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 3 gennaio 2012 - 19:53 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 19:53 Che colore è? Azzurro, Grigio o Verde? Da quel che so i cerchi, la forcella, il mozzo e il copriventola nel 65 erano già alluminio 983. Perchè li hai fatti in tinta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morez Inviato 3 gennaio 2012 - 21:36 Autore Share Inviato 3 gennaio 2012 - 21:36 La mia è verde 301 con questo colore e solo con questo va tutto in tinta quindi anche cerchi, forcella, mozzo e copriventola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 4 gennaio 2012 - 10:23 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 10:23 La mia è verde 301 con questo colore e solo con questo va tutto in tinta quindi anche cerchi, forcella, mozzo e copriventola Solo per il 63 (e forse primi mesi del 64), ma nel 65 erano alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts