77vespino Inviato 3 gennaio 2012 - 20:05 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 20:05 Salve con un mio amico sto restaurando una bellissima e rara vespa a pedali. Prima di tutto necessito di foto dettagliate e tutto il possibile per capire come fosse originariamente. Poi cosa non da poco sono alla ricerca dei pedali e ingranagio, ma credo che le richieste le devo postare in altra discussione. Spero vivamente che ci sia qualcuno in grado di darmi una mano e un consiglio anche per il tipo di vernice originale.Appena possiile posto il telaio ma dovrebbe essere del 66. Grazie per il momento resto in attesa di buone notizie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 gennaio 2012 - 20:15 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2012 - 20:15 trovare i pedali non è un impresa da poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 3 gennaio 2012 - 20:18 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 20:18 trovare i pedali non è un impresa da poco. Quoto,ho sentito dire che i pedali per questa vespa sono uno dei ricambi più introvabili.............se riesci a trovarli in Francia già sei fortunato. Appena puoi facci vedere qualche fotina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
77vespino Inviato 5 gennaio 2012 - 13:31 Autore Share Inviato 5 gennaio 2012 - 13:31 Salve , io le fotine della vespa da restaurare ve le posso anche postare , ma a me servirebbe qualche foto della vespa originale che avevo ma purtroppo ho perso per quanto riguarda i pedali sono cosa rara ne ero al corrente purtroppo 4 mesi fa' ho perso l'occasione (se così si poteva chiamare) dell'ingranaggio a sole 400 € continuero' la ricerca ho qualche conoscente in francia lo sguinzaglio . . . .se potete mandatemi qualche link o qualche foto dettagliata della vespa a pedali,io fra quelle che ho trovato in rete non mi hanno soddisfatto nessuna . .ciao a tutti . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 gennaio 2012 - 14:03 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 14:03 ciao guardati le foto di queste due. le vandono qui Annonces Motos v5a Provence-Alpes-Côte d'Azur - leboncoin.fr guarda anche st'annuncio vende un ingranaggio incompleto della guida della catena... se puo servire... Pièces Vespa V5a Français Equipement Moto Bas-Rhin - leboncoin.fr se vedo qualcosa ti avviso ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 gennaio 2012 - 14:07 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 14:07 guarda anche in questo forum mi sembra il tipo venda il carter... pieces et fond de garage in bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 gennaio 2012 - 14:10 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2012 - 14:10 non so ma forse i pedali li tengo, senza ingranaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
77vespino Inviato 6 gennaio 2012 - 10:17 Autore Share Inviato 6 gennaio 2012 - 10:17 mamma mia ragazzi non saprei come ringraziarvi per ora per quanto riguarda pezzi che mi possono servire come pedali ingranaggi o parti di eso mi potete mandare una mail privata con prezzo e magari pure la foto ?? Come dicevo sto aiutando un mio caro amico a sistemarla non e' mia percio' devo riportare .Grazie veramente tanto per il momento a tutti sono meravigliato . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
77vespino Inviato 6 gennaio 2012 - 10:18 Autore Share Inviato 6 gennaio 2012 - 10:18 non so ma forse i pedali li tengo, senza ingranaggi fammi sapere sono interessato.mandami un messaggio ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
77vespino Inviato 6 gennaio 2012 - 18:02 Autore Share Inviato 6 gennaio 2012 - 18:02 Bel ritrovamento grazie mille . .Ho notato che il tizio si e' dimenticato di mettere le foto heheheh . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts