vespa r102 Inviato Gennaio 3, 2012 Inviato Gennaio 3, 2012 salve:ciao: volevo sapere se una vespa 50 restaurata tutta originale andrebe bene per fare ogni giorno 30km anche in inverno? oppure si rovinerebbe dopo poco intendo di carozzeria. grazie:mrgreen: ps:non so se e la sezione giusta, se non lo e prego un mod. di spostarla grazie;-) 0 Cita
zichiki96 Inviato Gennaio 3, 2012 Inviato Gennaio 3, 2012 io con la mia special li faccio, naturalmente me l'hanno rigata con qualche bici e inoltre gli ho dato una botta davanti(all'inizio proprio) 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 3, 2012 Inviato Gennaio 3, 2012 Certo che va bene...se hai pazienza, e se la tieni con un occhio di riguardo.. Esistono tanti metodi per proteggere la vespina nei percorsi invernali.. 0 Cita
vespa r102 Inviato Gennaio 3, 2012 Autore Inviato Gennaio 3, 2012 Certo che va bene...se hai pazienza, e se la tieni con un occhio di riguardo..Esistono tanti metodi per proteggere la vespina nei percorsi invernali.. tipo?? 0 Cita
vespa997 Inviato Gennaio 6, 2012 Inviato Gennaio 6, 2012 Gli metti un 75cc e ti supera anche i 60 km/h e dopo sei a posto. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 8, 2012 Inviato Gennaio 8, 2012 tipo?? Tipo hai riguardo a dove la metti durante la notte, tipo che gli butti un pò d'olio nello scatolato del tunnel, tipo che non gli metti il tappetino.. Tipo che non la parcheggi alla cazzen, ma gli dai un occhio a dove la metti.. 0 Cita
d.uca23 Inviato Gennaio 8, 2012 Inviato Gennaio 8, 2012 Ecco tutto ciò che non devi fare Tratto da uno dei miei film preferiti: 0 Cita
giuseppets Inviato Gennaio 14, 2012 Inviato Gennaio 14, 2012 Ecco tutto ciò che non devi fare Tratto da uno dei miei film preferiti: :applauso::applauso: 0 Cita
soad88 Inviato Febbraio 10, 2012 Inviato Febbraio 10, 2012 Tipo hai riguardo a dove la metti durante la notte, tipo che gli butti un pò d'olio nello scatolato del tunnel, tipo che non gli metti il tappetino..Tipo che non la parcheggi alla cazzen, ma gli dai un occhio a dove la metti.. ciao gabriele...perchè no il tappetino? forse per via dell umidità che si accumula sotto il tappetino e che può far spuntare la ruggine? o sbaglio? 0 Cita
Recommended Posts