giannimini Inviato 3 gennaio 2012 - 22:20 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 22:20 salve a tutti ragazzi... ho trovato una testa originale di una lml 150... come faccio per spianarla? vorrei farlo da me a casa... l'ho già fatto su dei 50ini avendo successo... sul 50ino ho proceduto mettendo la testa su un piano perfettamente orizzontale e passandola in diverse direzioni sul piano su cui ho appoggiato della carta vetrata prima a grana grossa e poi a grana fina... concludendo l'opera sigillandola oltre che della sua guarnizione con della pasta rossa.... adesso ho visto che le large non hanno guarnizione in testa... bene la mia lml ce l'ha... che mi consigliate di fare? voglio fare la modifica perchè oltre a migliorare tutto l'arco di giri... ho sentito che migliora principalmemte i bassi... dite che posso farmelo a casa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 4 gennaio 2012 - 09:53 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 09:53 salve a tutti ragazzi... ho trovato una testa originale di una lml 150... come faccio per spianarla? vorrei farlo da me a casa... l'ho già fatto su dei 50ini avendo successo... sul 50ino ho proceduto mettendo la testa su un piano perfettamente orizzontale e passandola in diverse direzioni sul piano su cui ho appoggiato della carta vetrata prima a grana grossa e poi a grana fina... concludendo l'opera sigillandola oltre che della sua guarnizione con della pasta rossa.... adesso ho visto che le large non hanno guarnizione in testa... bene la mia lml ce l'ha... che mi consigliate di fare? voglio fare la modifica perchè oltre a migliorare tutto l'arco di giri... ho sentito che migliora principalmemte i bassi... dite che posso farmelo a casa? Ti riporto quello che ho scritto nell'altro post. Lavorare una testata lml è un casino, io l'ho fatto (o meglio, l'ho fatto fare) perchè a differenza delle testate vespa tradizionali questa ha una banda di squish concentrica e molto pronunciata, quindi se vai a spianare riduci all'osso anche l'altezza di squish, e questo non fa assolutamente bene al motore.. dovresti sottoporla a più lavorazioni, ma ripeto, è un macello. Io comunque una l'ho fatta, e ora la sto vendendo nella sezione "mercatino vendo"; dacci un'occhiata per vedere il risultato finale (ottimo comunque) In ogni caso, io sconsiglio sempre di spianare le testate "a mano" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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