Vai al contenuto

gs nel fienile a como

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

abbinamento perfetto fienile + vespa!

vespa gs | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me la vende velocemente....... l'ho messo tra i preferiti vediamo come procede l'asta.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la vende velocemente....... l'ho messo tra i preferiti vediamo come procede l'asta.....

anche io l'ho messo nei preferiti ma secondo me il prezzo di riserva è oltre i 3000...........io ero arrivato a 1000 sognando

Link al commento
Condividi su altri siti

So chi è, è un ragazzo della provincia di como, non so se vende moto per lavoro, ma lui compra a poco e rivende a prezzi più alti e concorda anche col venditore di non fare passaggio a suo nome, in modo da avere un passaggio in meno. Diciamo che è proprio uno di quelli che vive di "famelici" per passione, lui ci fa la cresta. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

So chi è, è un ragazzo della provincia di como, non so se vende moto per lavoro, ma lui compra a poco e rivende a prezzi più alti e concorda anche col venditore di non fare passaggio a suo nome, in modo da avere un passaggio in meno. Diciamo che è proprio uno di quelli che vive di "famelici" per passione, lui ci fa la cresta. :roll:

Che fenomeno, fa come quelli che comprano e vendono le case su compromesso. Comunque poi alla fine se ci guadagna su e non dà bidoni va anche bene.

Anche secondo me le foto sono un allestimento coreografico, però ha avuto fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono pratico di ebay ma che sarebbe il prezzo di riserva?

Il prezzo (nascosto) sotto il quale il venditore non vende il bene.

Se un venditore fissa il prezzo di riserva a 100 e le offerte ricevute arrivano a 90, l'asta si chiude senza vendita ("Inserzione scaduta - prezzo di riserva non raggiunto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo (nascosto) sotto il quale il venditore non vende il bene.

Se un venditore fissa il prezzo di riserva a 100 e le offerte ricevute arrivano a 90, l'asta si chiude senza vendita ("Inserzione scaduta - prezzo di riserva non raggiunto")

ok grazie mille:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
cioa a tutti io proprio ieri sera lo ho chiamato e mi ha detto che LUI VENDE MOTO... tirate le vostre conlclusioni se è uno de settore o no????

ciao a tutti (naturalmente non ho fatto l'affare)

se guardi quante inserzioni ha si capisce subito. i prezzi sono allettanti ma poi si dovrà vedere a fine asta......

vedo che è finita senza raggiungere il prezzo di riserva

Link al commento
Condividi su altri siti