Vai al contenuto

l?ennesima truffa, incredibile

bened
 Share

Recommended Posts

navigando ho trovato questo annuncio :testate:

Ancona : Piaggio Vespa 90 super sprint seconda serie

certo che si trattasse di una truffa invio una email e ovviamente ecco la risposta

"La Vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di un problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la targa e i documenti originali ed e pronta per fare il passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Reading - Inghilterra, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 2500,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato."

certo che nn si smentiscono mai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen: che ti aspettavi?:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa dice....

La Vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di un problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la targa e i documenti originali ed e pronta per fare il passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Reading - Inghilterra, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 2600,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ormai è vero dall'italia se ne vanno tutti x lavoro:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail a quello che ha sempre sullo stesso sito una faro basso a 2600 euro..

vediamo un pò

Ancona : piaggo vespa faro basso

le foto le ha prese da un asta su ebay di circa 10 mesi fa a firenze... me la ricordo bene la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti