bened Inviato 4 gennaio 2012 - 10:04 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 10:04 navigando ho trovato questo annuncio Ancona : Piaggio Vespa 90 super sprint seconda serie certo che si trattasse di una truffa invio una email e ovviamente ecco la risposta "La Vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di un problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la targa e i documenti originali ed e pronta per fare il passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Reading - Inghilterra, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 2500,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato." certo che nn si smentiscono mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 gennaio 2012 - 14:25 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:25 che ti aspettavi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 4 gennaio 2012 - 14:28 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:28 Mamma mia ancora continuano con queste ignobili truffe.....................MA BASTA!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 4 gennaio 2012 - 14:32 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:32 In questi casi vale sempre la famosa regola " Io dare soldi a te, tu dare cammello e me" :mrgreen: ovviamente dopo presa visione . . . . . e poi vediamo come si comporta il venditore..................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 4 gennaio 2012 - 14:37 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:37 :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 4 gennaio 2012 - 14:39 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:39 ho mandato una mail a quello che ha sempre sullo stesso sito una faro basso a 2600 euro.. vediamo un pò Ancona : piaggo vespa faro basso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 4 gennaio 2012 - 16:54 Autore Share Inviato 4 gennaio 2012 - 16:54 ho mandato una mail a quello che ha sempre sullo stesso sito una faro basso a 2600 euro..vediamo un pò Ancona : piaggo vespa faro basso secondo me è la stessa persona :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 4 gennaio 2012 - 19:26 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 19:26 ma si sicuramente... ancora nessuna risposta.. attendiamo con ansia:twisted: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 4 gennaio 2012 - 20:59 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 20:59 ecco cosa dice.... La Vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di un problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la targa e i documenti originali ed e pronta per fare il passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Reading - Inghilterra, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 2600,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato. :mrgreen::mrgreen: ormai è vero dall'italia se ne vanno tutti x lavoro:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 5 gennaio 2012 - 00:52 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 00:52 ho mandato una mail a quello che ha sempre sullo stesso sito una faro basso a 2600 euro..vediamo un pò Ancona : piaggo vespa faro basso le foto le ha prese da un asta su ebay di circa 10 mesi fa a firenze... me la ricordo bene la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts